Connettiti con noi

GOSSIP

Giorgia Lucini di Uomini e Donne svela il motivo del ricovero in ospedale: nessun intervento estetico

Smentite le voci sui ritocchini estetici

Pubblicato

su

Giorgia Lucini

La verità sull’operazione di giugno: le parole dell’ex volto di Uomini e Donne

L’ex protagonista di Uomini e Donne, Giorgia Lucini, ha finalmente svelato il motivo del suo ricovero in ospedale avvenuto lo scorso giugno. In un momento di sincerità con i suoi followers, l’influencer ha condiviso i dettagli dell’operazione chirurgica a cui si è sottoposta, dissipando le voci di un intervento estetico.

Nel mese di giugno, Giorgia Lucini aveva condiviso alcune storie su Instagram mentre si trovava in ospedale, scatenando una serie di speculazioni sul motivo del suo ricovero. Alcuni avevano ipotizzato che l’ex tronista potesse aver subìto un intervento estetico, mentre altri avevano suggerito che si fosse sottoposta a un’addominoplastica per risolvere il problema di diastasi addominale.

La scelta di Giorgia Lucini per ridurre il rischio di contrarre il cancro

Tuttavia, la verità è molto diversa da queste supposizioni. Giorgia Lucini ha spiegato che il suo ricovero in ospedale era legato alla sua attenzione costante alla salute. L’influencer ha rivelato di essere un po’ ipocondriaca e di prendere molto sul serio la prevenzione. Dopo un pap test con risultati incerti, Giorgia ha voluto approfondire la questione e sottoporsi a ulteriori accertamenti. Poiché aveva dato alla luce suo figlio Tommaso da poco tempo, era determinata a escludere qualsiasi possibile rischio legato al papilloma virus.

Gli esami hanno rivelato la presenza di cellule potenzialmente malate, con un rischio elevato di cancro. In consulto con il suo ginecologo, Giorgia ha deciso di sottoporsi a un intervento chirurgico per rimuovere le parti di tessuto a rischio, evitando così il pericolo di sviluppare il cancro.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014