Connettiti con noi

Attualità

Giorgia Meloni: contestazioni al Congresso della Cgil, la frase sulla Ferragni

Giorgia Meloni accolta con proteste al Congresso della Cgil a Rimini: la frase su Chiara Ferragni

Pubblicato

su

giorgia meloni chiara ferragni

Giorgia Meloni, fischi e contestazioni al Congresso della Cgil: lo slogano “rubato” a Chiara Ferragni

Sono ore in cui si parla di Chiara Ferragni, ma questa volta l’imprenditrice c’entra relativamente o meglio, non è proprio lei il nòcciolo della questione: a fare il suo nome in pubblico è stata Giorgia Meloni, accolta con proteste a Rimini al Congresso della Cgil.

Contestazioni al Congresso della Cgil

Un’accoglienza particolarmente accesa, nei toni e nelle contestazioni, quella riservata a Rimini, al Congresso della Cgil, nei confronti della presidente del Consiglio Giorgia Meloni. La leader di Fratelli d’Italia è stata infatti accolta tra slogan, cartelli avversi e cori. Ma non solo: tra i fischi, sempre dalla folla di partecipanti si è levata la canzone Bella Ciao seguita poi da Bandiera Rossa. Al tutto la Meloni ha assistito in silenzio, osservando la folla prima di pronunciare poche parole e fare riferimento a Chiara Ferragni.

Giorgia Meloni, il riferimento a Chiara Ferragni: “Non sapevo fosse una metalmeccanica”

Non si è persa in troppi commenti Giorgia Meloni quando è arrivato il momento di parlare una volta salita sul palco del Congresso della Cgil a Rimini. Tra i fischi e le contestazioni, così la Meloni ha esordito al microfono: “Ringrazio anche chi mi contesta, in alcuni casi anche con slogan efficace che ho letto dalle agenzie, come ‘pensati sgradita’“. Tra le contestazioni si è fatto notare infatti lo slogan “pensati sgraditache si rifà al messaggio lanciato da Chiara Ferragni al Festival di Sanremo 2023 quando è arrivata sul palco dell’Ariston con sù scritto alle sue spalle lo slogan “pensati libera“. “Slogan efficace – ha poi continuato la Meloni – non sapevo che Chiara Ferragni fosse una metalmeccanica“.

Leggi gli ultimi articoli pubblicati su LaWebstar.it

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014