Connettiti con noi

GOSSIP

Giorgia Meloni: “La mia relazione con Andrea Giambruno finisce qui”

Il tempismo è più che sospetto: i fuorionda di Striscia la Notizia su Giambruno avranno dato il colpo di grazia?

Pubblicato

su

giorgia meloni andrea giambruno

É finita la storia d’amore tra Giorgia Meloni ed Andrea Giambruno

É ufficialmente finita la storia d’amore tra Giorgia Meloni ed Andrea Giambruno. A rendere nota la notizia, dopo i taglienti fuorionda di Striscia la Notizia, ci ha pensato la stessa Presidente del Consiglio, tramite un post su Instagram. “La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui. Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra. Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto“.

Ancora: “Difenderò quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia, e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio. Non ho altro da dire su questo“. Ha chiosato Meloni: “Ps: tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014