Connettiti con noi

GOSSIP

Giorgia Soleri, il crollo sui social: “Ho male ovunque, vorrei solo dormire”

Le parole della fidanzata di Damiano David dei Maneskin sulle sue malattie croniche

Pubblicato

su

giorgia soleri social

Giorgia Soleri: il duro sfogo sui social è sulle malattie

Giorgia Soleri si è sfogata sui social (nello specifico Instagram) circa i dolori e le difficoltà che deve quotidianamente affrontare a causa della malattie croniche di cui soffre. Si sta facendo riferimento, nello specifico, alla vulvodinia e alla fibromialgia. La prima, e cioè la vulvodinia, fa riferimento ad una patologia che comporta la crescita disordinata di piccole terminazioni nervose a livello vulvare. La seconda, e cioè la fibromialgia, fa invece riferimento ad una patologia che comporta soprattutto dolori muscolari.

“Sono solo una persona malata che a volte non ce la fa più”

Giorgia Soleri ha deciso di confidarsi con i propri followers sui social, spiegando di sentirsi davvero stanca e amareggiata. Queste le parole della scrittrice e attivista: “Ho male ovunque, vorrei solo dormire per i prossimi due giorni“. Ancora: “Mi dispiace non essere un esempio di virtù, accettazione della malattia e tutela del corpo, sono solo una persona malata che a volte non ce la fa più“.

Ha proseguito la Soleri: “Sì, c’è chi sta peggio. Chi, oltre la malattia, ha un lavoro full time e una famiglia, chi non può curarsi. Io sto provando a fare la mia parte per cambiare questa situazione e ottenere tutele ma questo purtroppo non cancella il mio dolore e non lo silenzia“. Ha chiosato la fidanzata di Damiano David dei Maneskin: “Brave alle persone che riescono a fare di più di me con più dolore e più impegni. Io non ci riesco e a volte ho solo bisogno di urlare ‘basta’“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.