Connettiti con noi

PROGRAMMI

Giorgio Manetti è tornato single: “Il gabbiano è tornato a volare”, e vuole conoscere Isabella

Lo storico ex di Gemma Galgani è pronto a nuove interessanti conoscenze…

Pubblicato

su

Giorgio Manetti a Uomini e Donne

In una lunga intervista Giorgio Manetti, uno dei più celebri volti del passato di Uomini e Donne nonché lo storico amore di Gemma Galgani, confessa di essere ritornato single ma di non aver alcuna intenzione di tornare nello studio di Uomini e Donne in veste di cavaliere del Trono Over. Un’esperienza che ha archiviato anche se non si nega la possibilità di conoscere Isabella Ricci che, in puntata, ha dichiarato di essere intenzionata a contattarlo.

Giorgio Manetti pronto a conoscere Isabella Ricci

Mentre Gemma salta sulla sedia, a distanza di anni, ogni qualvolta venga fatto il nome di Giorgio Manetti all’interno dello studio di Uomini e Donne, Isabella Ricci sembra essere più vicina che mai al “gabbiano che è tornato a volare single in quel di Firenze. Qualche settimana fa a Uomini e Donne l’antagonista di Gemma Galgani ha infatti confessato di avere piacere di incontrare Manetti, dichiarandosi disposta a cercarlo fuori dallo studio di Uomini e Donne. Intervistato da Fanpage.it, Manetti che ha chiuso con il dating di Maria De Filippi nel 2018, si dice molto lusingato all’idea: “Se c’è l’occasione di conoscerla, volentieri, per un caffè o una cena. Sono convinto che sarebbe una conversazione molto piacevole“.

Giorgio Manetti torna a Uomini e Donne?

Isabella Ricci a Uomini e Donne

E rincara la dose Manetti con parole che sicuramente, anche se giunte a storia ormai più che chiusa, non faranno egual piacere alla Galgani. “Se vuole può contattarmi tramite social e le rispondo. Se passa da Firenze, sarà un piacere andare a prendere un caffè“, ha confessato Manetti dicendosi lieto di un’eventuale conoscenza della Ricci. Quanto ad un suo eventuale e futuro ritorno a Uomini e Donne, Manetti frantuma i sogni del pubblico: “Mi hanno invitato, ho sempre un buon rapporto con lo staff di Maria De Filippi. Tempo fa mi hanno chiesto se volessi replicare – dichiara l’ex cavaliere – Li ho ringraziati, ma sinceramente non ne vedo la necessità. Ho replicato abbastanza quando ero lì dentro e nonostante lo facessi a ragion veduta e con eduzione, mi attaccavano lo stesso“. E sempre Manetti: “Se un giorno dovessi tornare, non lo farei come partecipante. Con quello ho chiuso maggio 2018“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.