Connettiti con noi

PROGRAMMI

Giorgio Manetti su Gemma Galgani: “Con tutti quei ritocchini non ti avrei mai amata”

Gemma Galgani criticata pesantemente dall’ex fiamma, Giorgio Manetti. Lo storico “Gabbiano” di Uomini e Donne non usa mezze parole

Pubblicato

su

giorgio manetti e gemma galgani seno nuovo critiche

Parole pesantissime quelle rilasciate in esclusiva a Riccardo Signoretti da Giorgio Manetti, il Gabbiano di Uomini e Donne, storico ex volto del programma (che ora sembra avere una nuova vita da attore cinematografico) e storica ex fiamma di Gemma Galgani. E proprio della Galgani si parla così come in puntata, specialmente del suo nuovo seno dopo il ricorso alla chirurgia estetica.

Giorgio Manetti alla carica contro Gemma

Si parla tanto di Gemma Galgani e della sua decisione di mettere mano al suo seno, ringiovanendolo con l’aiuto della chirurgia estetica: una decisione presa, per parola di Gemma, per stare meglio con se stessa. Stessa decisione che ha però diviso del tutto il parterre in studio e il pubblico a casa con pronte difese ma anche numerose critiche nei suoi confronti. Una polemica che ha travolto Gemma portandola direttamente dietro alla sbarra degli imputati perché incoerente, avendo in passato criticato apertamente chiunque prediligessi il fisico al cervello. Tra coloro che fanno capolino rincarando la dose c’è stato recentemente proprio Giorgio Manetti, storico passato e travagliato amore di Gemma.

“Pensa a migliorare la tua immagine… cerebrale”

gemma galgani e giorgio manetti
Giorgio Manetti parla di Gemma in esclusiva al settimanale Nuovo

Parlando al settimanale Nuovo, Giorgio Manetti non ci ha pensato troppo prima di rilasciare alcune pesantissime dichiarazioni a commento degli ultimi interventi estetici della dama del Trono Over che per lungo tempo in passato ha corteggiato. “Gemma, con tutti quei ritocchini io non ti avrei mai amata“, chiosa Giorgio Manetti durissimo nei confronti dell’ex. “Anziché ricorrere al chirurgo, pensa a migliorare la tua immagine…cerebrale“, parole durissime dopo le quali viene molto difficile immaginare che Gemma Galgani non voglia rispondere. Intanto continua in studio l’eterna bagarre con Tina Cipollari che proprio nel corso della prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne ha giudicato negativa la trasformazione di Gemma, accusandola a sua volta di essere stata la prima in passato ad esprimere giudizi pesanti sul conto di Tina Cipollari proprio per veri o presunti ritocchi.