Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Giorgio Marchesi, il lutto di mamma Carla: “Fortunato ad aver avuto una madre così”

Il dolce ricordo dell’attore nei confronti del genitore scomparso

Pubblicato

su

Giorgio Marchesi Oggi è un altro giorno

L’attore Giorgio Marchesi si è lasciato andare al ricordo della madre Carla, scomparsa quando aveva soltanto 18 anni

L’attore Giorgio Marchesi, impegnato ora nella nuova fiction Rai campione d’ ascolti La sposa, ha parlato di sé e di sua madre nel salotto di Oggi è un altro giorno, raccontando alla padrona di casa Serena Bortone come ha affrontato il lutto che lo ha profondamente segnato.

Giorgio Marchesi: il racconto del lutto della madre Carla

Giorgio Marchesi Oggi è un altro giorno

Giorgio Marchesi, protagonista maschile della serie tv Rai La sposa con Serena Rossi, oltre aver fatto incetta di ascolti nella prima giornata di messa in onda, avvenuta il 16 gennaio, ha anche avuto modo di raccontarsi e parlare della propria vita nell’ospitata ad Oggi è un altro giorno. Intervistato da Serena Bortone, Marchesi ha reso noti alcuni dettagli sul lutto di sua madre, che lo ha lasciato all’età di 18 anni: “Io l’ho affrontato più avanti. In quel momento ho reagito senza affrontarlo direttamente, ma poi sono venute fuori le cose. Proprio a Londra ho affrontato la cosa e ora ho un ricordo bellissimo. Penso alla meravigliosa fortuna di avere una madre così per 18 anni. Sono stato fortunato“. E in merito a mamma Carla, l’attore ha affermato che sarebbe orgogliosa di lui, dato che anche lei amava il mondo dello spettacolo e dell’arte: “Lei cantava e andava a teatro. Sarebbe stata orgogliosa e felice“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.