Connettiti con noi

GOSSIP

Giovanni Ciacci: vita privata ed ex fidanzato

Chi è l’ex fidanzato di Giovanni Ciacci? Il fratello della Selassié non c’entra nulla

Pubblicato

su

Giovanni Ciacci GF Vip ex fidanzato

Giovanni Ciacci: chi è lo stylist della tv ora al GF Vip 7

Giovanni Ciacci è un volto ormai celebre del mondo della televisione, entrato per la “porta laterale” si direbbe dal momento che per lunghi anni ha lavorato dietro le quinte come stylist. Proprio in virtù delle sue capacità e del suo talento nel settore della moda, Ciacci ha poi trovato uno spazio in primo piano in tv, elargendo consigli su tendenze e non solo. Ora concorrente ufficiale del GF Vip, scopriamo qualcosa di più sul suo passato e suoi ex: dalle chiacchiere sui presunti flirt all’ex fidanzato vero e proprio.

Giovanni Ciacci al GF Vip per raccontare l’HIV

Giovanni Ciacci ritorna al centro dell’attenzione in tv, annunciandosi come concorrente ufficiale della futura edizione del GF Vip 7 di Alfonso Signorini. C’è però di più da sapere su questa decisione: Ciacci sembra entrare con il preciso intento di sensibilizzare nei confronti dell’HIV, in quanto sieropositivo. Sarà un’esperienza dunque televisiva sì ma anche molto personale per Ciacci, che ha già confessato di voler parlare a lungo della malattia nella casa. Se però a tutti è nota la sua carriera televisiva, che giustifica ancor più la sua presenza nel reality, non a tutti sono noti alcuni dettagli più intimi e privati sulla sua sfera sentimentale.

Ciacci e il presunto flirt con Christian Selassié del tutto smentito

A me i reality piacciono tutti, tanto che non perdo mai una puntata“, aveva dichiarato Ciacci in tempi non in odore di GF Vip, a Gay.it nel 2019. Ora invece, Ciacci è uno dei concorrenti ufficiali annunciati da Signorini. Tornando alla sua vita sentimentale, la sua vita in passato si era già in qualche modo “intrecciata” con il GF Vip con un gossip smentito però in toto da Ciacci. Mentre nella Casa c’erano le Selassié, aveva fatto a lungo parlare una presunta relazione tra lo stesso Giovanni Ciacci e il fratello delle Selassié, Christian, dipinto dai settimanali come suo fidanzato “segreto”. Intervistato da Fanpage.it, Ciacci aveva fortemente smentito tutto: “Hanno detto di tutto ma nessuno mi ha mai contattato per chiedermi se fosse vero. Christian è un ragazzo riservato e io non ho mai fatto esplicitamente il suo nome“.

L’ex fidanzato Damiano Allotta, l’ex di Gabbana

Escluso dunque a tutti gli effetti Christian Selassié (“eterosessuale e presumo che abbia una fidanzata“, dichiarò lo stylist), chi è l’ex fidanzato di Ciacci? “Ho avuto storie con eredi di case regnanti è vero“, confessò nella stessa intervista, senza però fare nomi. A La Zanzara, precedentemente, Ciacci aveva raccontato di un fidanzato-principe, che però non era Christian, con il quale avrebbe dovuto sposarsi. Tra gli ex veri fidanzati di Ciacci ci sarebbe anche Damiano Allotta, ex che lo stylist condividerebbe con lo stilista Stefano Gabbana. Agente immobiliare e anche noto influencer, la loro è stata una relazione importante finita poi nel 2019. Risalgono al 2017 gli scatti del settimanale Chi che li aveva beccati insieme al mare, tra coccole e tenerezze.

Giovanni Ciacci è single o fidanzato?

A comunicare la fine della relazione con Allotta era stato Ciacci sui social, nel 2019: “Damiano non è più il mio fidanzato. Pensavo fosse amore, invece era un calesse, succede nella vita. Avevamo stili e modi di vita completamente diversi. Supererò anche questa“. Se questi sono gli ex, non si conosce né si sa se esiste al momento un fidanzato di Ciacci che sarebbe dunque single.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.