Connettiti con noi

GF VIP

Giselda Torresan al GF: anche Luca Zaia ha parlato di lei

Che cosa aveva detto nel 2022, di Giselda, proprio il presidente della regione Veneto

Pubblicato

su

giselda torresan GF zaia

Giselda Torresan protagonista al GF: la conosce anche Luca Zaia

Giselda Torresan al GF non è proprio una sconosciuta, questo quanto si sta continuando a vociferare nelle ultime ore. A testimonianza di questo primo gossip ci sarebbero alcuni post Facebook di Luca Zaia, attuale Presidente della regione Veneto.

Il presidente del Veneto ha preso la parola proprio sulla concorrente che ancora non era entrata al Grande Fratello, nel 2022. Zaia si è riferito a Giselda definendola “influencer trevigiana da 100.000 followers”.

Il post in cui il presidente del Veneto ha parlato di Giselda Torresan

Giselda Torresan al GF si è presentata come un’operaia turnista, ed infatti ha salutato i suoi colleghi lavoratori in fabbrica, proprio in collegamento con il reality. Luca Zaia, nel 2022, aveva menzionato su Facebook l’attuale concorrente del programma. Queste, un anno fa, le parole del Presidente della regione Veneto. “Su Instagram ha quasi 100mila followers. È il traguardo di Giselda Torresan, raggiunto pubblicando selfie (scattati con cavalletto e cellulare) lungo i sentieri del Monte Grappa, tra rocce e boschi, panorami, tramonti e foliage“.

Ancora: “33 anni, Giselda si è guadagnata il proprio spazio nei social camminando tra vette e prati, in quel paradiso che è la malga delle Bocchette di suo nonno Alfonso. Io appartengo a una generazione che comunque non può prescindere dall’uso del web. Quello che mi distingue credo sia il desiderio di mantenere viva la tradizione come mi è stato insegnato dai miei nonni. Ne esce un mix bellissimo tra modernità e passato“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014