Connettiti con noi

PROGRAMMI

Giucas Casella e Valeria Perilli: proposta di matrimonio in diretta al GF Vip

Grande Fratello Vip: la proposta di matrimonio di Giucas Casella a Valeria Perilli. Una grande emozione per pubblico e vipponi

Pubblicato

su

Giucas Casella GF Vip vip proposta matrimonio

Valeria Perilli entra splendente in Casa e tutte le attenzioni sono per il suo “quasi marito”

Valeria Perilli entra in Casa per salutare Giucas ma ottiene molto di più. Giucas Casella, emozionato nel vedere la storica compagna, si mette in ginocchio per chiedere a Valeria (per la terza o quarta volta?) – finalmente- di sposarlo. L’illusionista e la doppiatrice stanno infatti insieme da ben 41 anni.

Valeria Perilli e Giucas Casella presto sposi: l’emozione tra i vipponi è grandissima

Valeria Petrilli Giucas Casella

Valeria Perilli entra in Casa e sorridente si rivolge direttamente al suo Giucas, utilizzando parole piene di amore: “Volevo che ti sentissi libero di far riaffiorare i tuoi ricordi e che ti sentissi libero di muoverti nella Casa senza l’ombra della mia presenza“. E ancora, sul carattere del compagno: “Ho sempre rispettato la tua natura libera e selvaggia che non accetta catene: tu sei un uccell di bosco che ama svolazzare ma sa che può sempre tornare al nido [..] Tu però sei anche un passero solitario, introverso e malinconico. Non mi rimane che calarmi ancora una volta nei panni della tua adorata passerotta. Ciiip!“. Ed è a questo punto che Giucas, aiutato da Alfonso, decide di fare il passo successivo: chiedere a Valeria di sposarlo. E lo fa, con queste classiche e semplici parole, in ginocchio nel giardino della Casa e davanti a milioni di telespettatori: “Valeria Perilli (“si dice anche il cognome, giusto”? – chiede in confusione a Signorini – mi vuoi sposare?“. E la controparte, decisa ma pur sempre dolce: “Sì”. E riprende il “Cip cip cip” di prima, tra gli applausi del pubblico.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.