Connettiti con noi

PROGRAMMI

Giucas Casella “veggente”: chi uscirà stasera dal GF Vip

Giucas Casella in veste di novello Nostradamus

Pubblicato

su

Giucas Casella GF Vip

Il paragnosta lancia la sua previsione per la puntata di stasera

Antonio Medugno, recentemente preda di alcuni momenti di forte sconforto legati ai suoi pregressi problemi di natura psicologica, è adesso in nomination insieme ai coinquilini Giucas Casella, Sophie Codegoni e Davide Silvestri. Ma, proprio a questo riguardo, Giucas Casella ha fatto la sua previsione, asserendo che sarà proprio il tiktoker a lasciare la Casa.

Giucas Casella: “Antonio uscirà sicuramente”

Giucas Casella Davide Silvestri GF Vip

In momento pizzicato dalle telecamere, Giucas Casella ha confidato a Davide Silvestri che, secondo lui, Antonio Medugno sarà il prossimo a lasciare la Casa del GF: “Io, ormai, nomino chi mi ha nominato. Pure tu fai così? Antonio uscirà sicuramente. Dimmi un motivo per cui non dovrebbe uscire. É un bravo ragazzo, però non è che abbia fatto sei mesi. É un bravo ragazzo, ma ce ne sono diecimila ragazzi bravi. A me piace anche, mi fa impazzire, non mi ha mai votato”. Silvestri, però, ha alzato il sopracciglio, facendo presente che Medugno è davvero molto apprezzato dal pubblico: “L’ultima volta è andato forte. Ha superato la nomination e il televoto flash”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.