Connettiti con noi

PROGRAMMI

Giulia De Lellis al timone di Ultima Fermata: verso le novità estive di Mediaset

Giulia De Lellis al timone del nuovo format della De Filippi?

Pubblicato

su

Giulia De Lellis Ultima Fermata

Giulia De Lellis verso la conduzione di Ultima Fermata

Giulia De Lellis torna in televisione e lo fa ancora una volta in veste di conduttrice ma questa volta di un programma Mediaset, in prima serata. Da sempre nelle grazie di Maria De Filippi, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e conduttrice di Love Island pronta a debuttare nella prima serata di Canale5 al timone di Ultima fermata, il programma che si pensava dovesse in via definitiva sostituire e rimpiazzare Temptation Island.

Casting Ultima Fermata Mediaset: tutto sul nuovo programma di Canale5

Giulia De Lellis Ultima Fermata

Ultima fermata, manca ancora l’ufficialità ma sempre che il nuovo programma della Fascino sia quasi ormai ufficialmente nelle mani di Giulia De Lellis, “l’esperta di tendenze” e tra le potenze di Instagram, per diretta volontà di Maria De Filippi. Ma facciamo qualche passo indietro e partiamo da che cos’è Ultima Fermata. Il programma della Fascino, che ipoteticamente dovrebbe andare in onda con l’arrivo della stagione calda di questo 2022, vede ancora al centro i sentimenti. Si tratta di un format nuovo e come suggerisce il titolo, Ultima Fermata, sembra che riguarderà coppie arrivate ad un bivio, una svolta, un punto oltre il quale decidere se proseguire insieme il viaggio o lasciarsi per sempre. “Qualcuno ha detto che la linea ferroviaria rappresenta la vita di coppia: si è insieme su uno stesso binario, verso un’unica destinazione… ma a volte è necessaria un’ultima fermata per decidere se sia giusto proseguire insieme o se lasciare quel binario per sempre“, recita la descrizione che accompagna il post su Instagram che annuncia l’apertura dei casting per Ultima Fermata.

Giulia De Lellis al timone di Ultima Fermata: la convivenza con Temptation Island che non chiude

Un programma che, in questi termini, sembra non discostarsi troppo dal canovaccio di Temptation Island che si pensava infatti, al principio, avrebbe chiuso per sempre per lasciare il posto solamente a Ultima Fermata. Anche questa ipotesi però sembra sia da sfatare: Ultima Fermata e Temptation Island pare infatti che convivranno tranquillamente nel palinsesto estivo di Mediaset, magari l’uno a ridosso dell’altro. Tornando ora invece al “cast” di Ultima Fermata, sembra che la De Filippi abbia deciso di chiamare proprio Giulia De Lellis che già ha dimostrato una certa dimestichezza con i sentimenti sia da protagonista che da conduttrice. A rivelarlo è il settimanale Nuovo Tv che sembra non avere alcun dubbio su Giulia De Lellis alla conduzione di Ultima Fermata, e si tratta per lei della prima volta in prima serata in solitaria su Canale5. Se così venisse poi confermato nel corso delle prossime settimane, Giulia De Lellis potrebbe dire di aver “battuto” la concorrenza di Stefano De Martino, uno dei candidati alla conduzione del nuovo format e che ancora potrebbe però essere reclutato al timone della nuova edizione di Temptation Island al posto Bisciglia.

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.