Connettiti con noi

GOSSIP

Giulia De Lellis: da Andrea Damante a Carlo Gussalli Beretta, tutti gli amori dell’influencer

Dall’amore travagliato nato a Uomini&Donne a quello con l’erede della casa d’armi

Pubblicato

su

Giulia De Lellis: da Andrea Damante a Carlo Gussalli Beretta, tutti gli amori dell'influencer

L’amor che move il sole e le carriere sui social: lo sa bene Giulia De Lellis che proprio grazie alle sue “bimbe” deve la sua ascesa sui social, la vetrina della sua carriera dove conta ad oggi su Instagram un seguito da 5 milioni di follower. Pochissime le donne davanti a lei nella classifica delle italiane più seguite su Instagram, appena 5 tra cui rientrano le padrone dell’impero social come Chiara Ferragni e Belén Rodriguez. Come dicevamo però, tutto ha avuto effettivamente inizio in quel di Uomini e Donne, un successo battezzato dall’amore per Andrea Damante.

Un’andata e ritorno quello di Giulia De Lellis e Andrea Damante, innamoratisi, lasciatisi e poi tornati insieme prima del definitivo addio. Prossimamente alla conduzione di Love Island su Discovery +, ora Giulia De Lellis è felicemente fidanzata con Carlo Gussalli Beretta, l’erede della fabbrica di armi. Prima però, tra un Damante e un altro Damante, l’amore non è mancato nella vita di Giulia De Lellis: flirt e love story vere e presunte della popolare influencer.

Giulia De Lellis e Andrea Damante: l’amore nato a Uomini e Donne

Era il 4 maggio 2016 (risalente all’effettiva registrazione della puntata) una data che i nostalgici di Uomini e Donne non dimenticheranno mai: “La mia Giulietta sei tu“. Al centro dello studio di Maria De Filippi ci sono, elegantissimi in nero, l’allora tronista Andrea Damante e la sua allora corteggiatrice Giulia De Lellis destinata a diventare, tra i petali rossi, la sua storica fidanzata. Giovani, belli, innamorati l’uno dell’altro e pronti a cavalcare l’onda del successo a cavallo delle proprie passioni: per l’uno la musica, per l’altro la moda.

Giulia De Lellis e Andrea Damante nella prima foto insieme dopo Uomini e Donne
Giulia De Lellis e Andrea Damante, uno dei primi scatti insieme pubblicato su Instagram dopo la scelta di Uomini e Donne

I tradimenti di Damante, l’addio, un libro e poi il ritorno di fiamma

Un amore intenso e turbolento, vissuto sotto i riflettori e davanti alla fotocamera interna del cellulare tra tradimenti, addii e ritorni di fiamma, bigliettini e libri, in particolare uno, quello scritto dalla De Lellis sulle pene d’amore causate da Damante: Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza. La prima separazione ufficiale tra i due era avvenuta nel 2018, un allontanamento tuttavia breve che li aveva visti tornare insieme l’anno dopo, nel 2019 per poi tornare a tutti gli effetti a far parlar di loro come coppia nel 2020, nel pieno della quarantena per il Coronavirus.

andrea damante e giulia de lellis dopo la prima separazione nel 2018
Dopo una prima rottura, Andrea Damante e Giulia De Lellis insieme nel 2018

Tra un Damante e l’altro i presunti flirt con Jeremias Rodriguez e Cristiano Iovino

E se il dopo il definitivo addio tra De Lellis e Damante si aperta in maniera più che concreta la parentesi Beretta, tra un Damante e l’altro qualche prova d’amore per la De Lellis c’è stata. Subito dopo la prima rottura con Damante, quel giorno d’ira funesta in cui Giulia De Lellis ha abbandonato il tetto ma non prima di aver preso a martellate la playstation, le prime braccia incontrare nel percorso sono state quelle del fratello della nota Belén, Jeremias Rodriguez. Braccia che non si è mai saputo se fossero quelle di un semplice e intimo amico o quelle di un amante nonostante i paparazzi avessero impiegato tutti i loro obiettivi per sorprenderli. Un amore presunto quello con Jeremias Rodriguez come presunto si è poi rivelato essere quello con Cristiano Iovino, il suo personal trainer.

La breve storia d’amore tra Giulia De Lellis e Irama

Tutt’altra storia quella con il vincitore di Amici: ancora una volta è Maria De Filippi il minimo comune denominatore tra gli “ex” della De Lellis Rispetto ai presunti flirt, la storia tra Giulia De Lellis e il cantante Irama era stata più che ufficializzata sebbene ciò non abbia poi effettivamente portato fortuna alla coppia. Una storia d’amore intensa, molto breve, esauritasi nel giro di qualche mese tra la fine di dicembre 2018 e febbraio 2019.

giulia de lellis e irama nel 2019
Giulia De Lellis e Irama in uno dei pochi scatti insieme nel 2019

Giulia De Lellis e Andrea Iannone

Più consapevole e maturo invece l’interesse nei confronti di un altro “uomo dei Rodriguez”, non il fratello bensì questa volta l’ex di Belén Rodriguez, il centauro di Vasto nonché il campione della MotoGp, Andrea Iannone. E fu proprio Iannone l’ultimo uomo prima del ritorno nelle braccia dell’ex Damante all’insegna di quella seconda possibilità che non si nega.

giulia de lellis e andrea iannone nel 2019 a venezia
Andrea Iannone e Giulia De Lellis al Festival di Venezia insieme nel 2019

Un ritorno di fiamma che come abbiamo già detto non ha avuto vita più di un lockdown. I due, dopo il definitivo addio, hanno intrapreso nuovi percorsi di vita che sembrano ad oggi essere ormai come due rette parallele.

andrea damante e giulia de lellis nel 2020
Andrea Damante e Giulia De Lellis dopo il ritorno di fiamma nel 2020

Giulia De Lellis e l’amore per Carlo Gussalli Beretta

Dopo un periodo di pausa dai sentimenti, Giulia De Lellis è però tornata recentemente alla ribalta nel mondo del gossip al fianco del suo nuovo compagno con il quale risulta attualmente fidanzata, il piccolo di casa Beretta. Non proprio uno sconosciuto trattandosi dell’ex di un’altra ex del Grande Fratello Vip, Dayane Mello. Lui si chiama Carlo Gussalli Beretta proprio come la nota fabbrica di armi di cui immaginiamo sia erede in futuro. Classe 1997 lui, classe 1996 lei: la coppia è ormai stata consacrata anche a livello social e su Instagram sono numerosi gli scatti che raccontano il loro amore. La prima fotografia risale a dicembre del 2020 ma il loro primo avvistamento risalirebbe al settembre precedente. Quello che ha destato un curioso interesse dal punto di vista gossipparo è il rapporto tra Gussalli Beretta e lo stesso Andrea Damante.

giulia de lellis e carlo gussalli beretta sulla neve nel 2021
Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta sulla neve nel febbraio del 2021

In quel di Verissimo il dj di Verona aveva confessato di aver appreso della frequentazione dei due come tutti i comuni mortali dai social, fatto che lo aveva al principio destabilizzato: “Avevo un presentimento ma non lo ammettevo a me stesso – aveva dichiarato Damante – Io e Carlo stavamo costruendo un’amicizia importante. Ci sono rimasto male. Io non mi sarei mai permesso con le fidanzate dei miei amici. Evidentemente non era un mio amico“, aveva poi aggiunto amareggiato. Ma ad oggi è più che comprensibile che la De Lellis si goda il suo nuovo amore anche senza il benestare dell’ex.

Advertisement

Più Gossip

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.