Connettiti con noi

GOSSIP

Giulia De Lellis interviene sul gossip di riavvicinamento con Andrea Damante

Quali sarebbero state le parole dell’influencer

Pubblicato

su

giulia de lellis andrea damante

Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme: solo un sogno o realtà?

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono stati una delle coppie più amate di Uomini e Donne, di Maria De Filippi, in molti anni di trasmissione. Giovani, belli e innamorati: il ‘per sempre’ sembrava proprio poterci essere, per loro. Così non è stato perché la coppia tre anni fa si è detta addio decidendo di proseguire su strade diverse, soprattutto a livello sentimentale. Eppure i fan di questa coppia, ormai ex, non si sono mai arresi nel tempo e proprio nell’ultimo periodo si è parlato di un presunto riavvicinamento tra i due ex di Uomini e Donne.

“Sono fatti accaduti sette anni fa…”

Il gossip di possibile riavvicinamento tra De Lellis e Damante ha raggiunto anche Giulia, che avrebbe deciso di replicare a queste voci. Questo, nello specifico, quanto ha riportato un utente social a Deianira Marzano, esperta di gossip attiva su Instagram. “Ieri Giulia De Lellis nel suo gruppo Telegram ha risposto a una hater ossessionata che le ha scritto che manda frecciatine a Damante. E Giulia ha risposto testuali parole ‘Amo ma quali frecce? Secondo me dopo tre anni le frecce le ha nel cervello chi vede ancora questi mostri’‘”.

Lo sfogo di Giulia su Telegram

Ancora, sempre l’indiscrezione: “Quella hater insisteva dicendo che aveva messo la canzone apposta e Giulia le ha risposto ‘Ancora? Ma raga sono fatti accaduti sette anni fa… Non mi potete collegare le canzoni a momenti di sette anni fa con il mio ex con cui non sto da tre anni. Cioè solo a dirlo ho il fiatone hahahah come fate a pensarlo?’”. Insomma, pare non ci sia proprio alcun riavvicinamento tra Giulia ed Andrea.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014