Connettiti con noi

GOSSIP

Giulia De Lellis: potrebbe essere crisi con il fidanzato Carlo

Giulia e Carlo potrebbe essere in crisi

Pubblicato

su

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis e Carlo: la presunta crisi tra i due

Giulia De Lellis e Carlo Beretta sono una delle coppie che più fanno sognare i fan, e parlare il gossip. Proprio nelle ultime ore, però, sta prendendo piede l’ipotesi crisi tra i due innamorati, o almeno quella che è una pausa di riflessione.

instagram lawebstar.it

Giulia De Lellis e Carlo: “Periodo di crisi accertato”

Giulia De Lellis, si diceva, starebbe attraversando un periodo no a livello sentimentale. In verità, questi rumors, stanno circolando già da diversi giorni. Sebbene la De Lellis si sia fatta vedere a Londra, proprio in viaggio con il suo Carlo. L’espero di gossip Amedeo Venza, infatti – sempre sui social – ha negato una qualsiasi forma di crisi tra i due. Eppure qualcun altro, e cioè Alessandro Rosica, la pensa in maniera del tutto diversa.

E così, ha lasciato scritto nelle sue Instagram stories: “Periodo di crisi accertato “da me” per “niente popo di meno che” Giulia De Lellis e Carlo Beretta. La prima crisi è purtroppo arrivata. Il tutto suona come una pausa di riflessione momentanea. Non ci resta che attendere news (per ora si escludono tradimenti e cose peggiori). Solo una crisi di passaggio. La coppia sarà abbastanza solida per tornare a sorridere?!”. Insomma, nessuna conferma o smentita alle voci, è ancora pervenuta.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014