Connettiti con noi

GOSSIP

Giulia De Lellis tra le critiche, lei si difende: “Passaparola malati”

Al centro, il caso della morte del suo cagnolino

Pubblicato

su

giulia de lellis critiche

Feroci critiche per Giulia De Lellis: l’influencer ha la replica pronta

Giulia De Lellis è stata travolta da dure critiche nelle ultime ore, sui social. Questa volta al centro dell’attenzione è finito un caso molto triste, che riguarda proprio l’influencer. Si sta cioè facendo riferimento alla morte del cane di Giulia, avvenuta negli scorsi giorni.

Un lutto improvviso che ha colpito nel profondo l’ex volto di Uomini e Donne. Il cagnolino, denominato affettuosamente ‘Tommy’, si trovava in una clinica, dove riceveva le dovute cure. Poi la morte: Giulia De Lellis ha dato la notizia sui social, per poi prendersi del tempo per sé.

“‘Lei è in vacanza, il suo cane in fin di vita'”

Feroci critiche si sono però abbattute proprio sull’influencer che – stando a quanto riportato da alcuni utenti – avrebbe lasciato il suo cane da solo, e si sarebbe recata in vacanza. Si tratta, come ogni volta, di scelte personali. Questo, infatti, l’amaro sfogo dell’influencer: “Alcuni di voi mi hanno capita e supportata. Ho ricevuto il vostro affetto in maniera incredibile come sempre“.

Ancora, sulle critiche che l’hanno suo malgrado colpita: “Sono ancora scioccata da alcuni titoli di giornali tremendi ‘Lei è in vacanza, il suo cane in fin di vita. Il cane giustamente muore’. Storie e film allucinanti, quando bastava aspettare qualche giorno. Stanno lì a scrivere cose gravissime e tremende, mi dispiace per queste persone. E mi dispiace per chi crede a queste cose, questi passaparola malati“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014