Connettiti con noi

GOSSIP

Giulia Salemi attacca il cast di Mare Fuori: “Se la tirano”, la replica di un attore

Che cosa ha detto l’opinionista social del GF Vip

Pubblicato

su

mare fuori giulia salemi

Giulia Salemi contro il cast di Mare Fuori: le parole dell’opinionista

Giulia Salemi ha criticato il cast di Mare Fuori, nelle ultime ore, ospite a R101. L’opinionista social al GF Vip non ha speso belle parole nei confronti dei ragazzi, e non ha avuto problemi a dirlo. La serie Rai è molto amata e apprezzata (è uscita da poco la terza stagione) soprattutto dai più giovani: insomma, sta riscuotendo un grande successo.

“Pensano di salvare vite umane”

Giulia Salemi ha criticato il cast di Mare Fuori usando le seguenti parole: “Mentre ero a Sanremo ho incontrato il cast di Mare Fuori in aereo ma anche meno. Pensano di salvare vite, ma se la tirano in un modo…“. L’opinionista social ha proseguito, nel suo attacco: “Con tutto il bene. Io non sopporto la gente che se la tira, perché te la puoi tirare con 40 anni di carriera, non con una serie alle spalle. Tranne le donne, le ragazze sono state carine“.

La replica di un attore della serie Rai

Ricevute le critiche, un attore di Mare Fuori ha immediatamente replicato: nello specifico Giacomo Giorgio, nonché interprete di Ciro nella serie. Il ragazzo ha infatti repostato su Instagram quanto detto da Giulia, aggiungendo un suo personale pensiero, e cioè una frecciatina. “Cosa non si fa per un po’ di hype“.

Sui Twitter invece è già diventato virale un divertentissimo meme, nonché un video della Salemi nel suo ruolo al GF Vip. Subito dopo, un pezzo della serie Mare Fuori, ed infine l’iconico commento aggiunto proprio dall’influencer: “Giulia 12 ore prima dell’arresto“. Il riferimento è ad una frase sempre presente nella serie.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014