Connettiti con noi

GOSSIP

Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci pizzicate allo stesso evento: è pace fatta con il passato?

Forse per le due showgirl il passato è rimasto tale

Pubblicato

su

elisabetta gregoraci giulia salemi

Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci allo stesso evento mondano

Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci sono state pizzicate (e si sono riprese) allo stesso evento mondano. Si sta cioè parlando del lancio di ‘Boem’, la nuova bevanda dei rapper Lazza e Fedez, annunciata nell’ultimissimo periodo. L’evento si è svolto a Montecarlo (località dove attualmente vive l’ex moglie di Flavio Briatore insieme al figlio Nathan), su uno yacht.

Insieme sì ma a debita distanza

Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci erano presenti allo stesso evento, sì, ma pare che siano rimaste a debita distanza. Le due showgirl, cioè, non si sarebbero avvicinate e non avrebbero parlato. A riprenderle è stato Fedez, tra le sue Instagram stories, dove si possono vedere ex opinionista social del GF Vip e showgirl, entrambe presenti, ma distanti. Pare dunque non sia nata alcuna amicizia tra le due donne, dopo gli screzi passati al GF Vip condotto da Alfonso Signorini.

Cos’era successo al GF Vip

Tra Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci ci sono dei trascorsi. Si sta parlando del GF Vip di qualche edizione fa, quando entrambe le donne erano in qualche modo interessate ad un altro gieffino, Pierpaolo Pretelli. Ad arrivare prima era stata Elisabetta che poi però ha preferito chiudere la conoscenza con Pretelli. Da quel momento Pierpaolo ha conosciuto meglio Giulia: i due gieffini si sono innamorati ed oggi sono ancora ufficialmente una coppia.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.