Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Giulia Salemi, il dramma del tumore: “Sembrava che soffocasse”

Le parole di mamma Fariba su un momento infelice della vita di Giulia, quando era appena neonata

Pubblicato

su

giulia salemi tumore

Giulia Salemi: il tumore quando era solo una neonata

La mamma di Giulia Salemi, Fariba Tehrani, ha parlato di tumore, come realtà ben conosciuta dalla figlia, oggi opinionista al GF Vip. L’influencer, infatti, ancora neonata, è stata operata: Fariba ha temuto comprensibilmente il peggio. “Mi dissero che andava immediatamente operata. Nel petto mia figlia aveva una massa che, con il tempo, era diventata enorme e l’avrebbe presto soffocata“.

“Dedicavo tutto il mio tempo a Giulia”

Per DiPiù, Fariba ha parlato del tumore al petto di cui è stata operata la Salemi, nei seguenti termini. “Mi tagliai i capelli come un uomo perché non avevo più tempo per curarmi e pensare a me, dedicavo tutto il mio tempo a Giulia. Staccai con il mondo per rimanere con lei, dormivo su una sedia. Ero in mezzo al dolore più atroce, in un reparto pieno di bambini malati di tumore“. Un’esperienza sicuramente colma di sofferenza, quella che ha attraversato la mamma dell’influencer, insieme alla figlia.

Per arrivare al giorno dell’operazione: “Chiesi a tutti una preghiera per Giulia, chiamai i miei amici ebrei, cristiani, musulmani. Dopo un’ora e mezza ricordo che uscì uno dei chirurghi, mi disse che a prima vista il tumore poteva considerarsi di tipo benigno“. Infine: “Seguirono anni di controlli e visite (…) Uno dei rischi era che quella massa potesse tornare, per fortuna non si ricreò mai più“. A Giulia, ovviamente è rimasta la cicatrice ed un seno più piccolo rispetto all’altro.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.