Connettiti con noi

Programmi

Giulia Salemi saluta il Grande Fratello e strizza l’occhio alla Rai

La tv di stato attende l’ex opinionista social del GF Vip

Pubblicato

su

giulia salemi grande fratello rai

Giulia Salemi saluta il Grande Fratello ma sorride alla Rai

Giulia Salemi è ufficialmente fuori dal Grande Fratello, eppure ci sarebbe la Rai che starebbe cominciando a corteggiare l’ex opinionista del reality su Canale 5. La storia televisiva di Giulia, dunque, non è finita.

Ci sono nuove avventure, pare tante, che attendono l’influencer. A prendere parola sulla specifica questione è stato Dagospia, nel nome di Giuseppe Candela, direttamente su Twitter.

Dove sarà ospite fissa l’influencer

Giulia Salemi, salutato il Grande Fratello, starebbe strizzando l’occhio alla Rai. Potrebbe essere l’inizio di una lunga storia d’amore, oppure no. Ad ogni modo questa è l’indiscrezione lanciata dalla fonte di cui sopra: “L’influencer Giulia Salemi sarà ospite fissa nelle quattro puntate de La Vita in Diretta in onda al sabato pomeriggio dal 16 settembre”.

Né il programma condotto da Alberto Matano e neppure l’influencer hanno commentato – per ora – l’indiscrezione. Si tratta comunque di un gossip particolarmente interessante perché – se vedrà la sua realizzazione – includerà un passaggio importante da parte di Giulia: da Mediaset a Rai.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014