Connettiti con noi

GOSSIP

Giulia Salemi sul matrimonio con Pierpaolo: “Aspetto l’anello”

Le parole dell’ex gieffina

Pubblicato

su

giulia salemi pierpaolo

Giulia Salemi si confessa sul matrimonio con Pierpaolo Pretelli

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: una coppia da copertina. Belli, giovani e famosi: i due si sono conosciuti solo 2 anni al GF Vip di Alfonso Signorini e da quel momento non si sono mai più separati. Ora manca solo il grande passo e cioè quello del matrimonio. Anche perché – come la stessa Salemi ha riportato – non si dovrebbe attendere molto per vedere l’ex gieffina con il pancione.

“Ho trovato l’uomo della mia vita”

Giulia Salemi, per la rivista settimanale Confidenze, ha detto qualcosa in più in primis su Pierpaolo. Queste le parole dell’ex gieffina sul compagno: “Mi piaceva perché mi sembrava spaesato come lo ero stata io. E poi, aveva un bel carattere. Non volevo una storia, invece ho trovato l’uomo della mia vita. Mi ha conquistata con la bontà, la simpatia e il carisma”.

E poi, più nello specifico la Salemi ha parlato di matrimonio, molto atteso peraltro dai suoi affezionatissimi fan. In più, rideva alle mie battute e nessuno lo aveva mai fatto. Insieme ci diamo sicurezza e ci divertiamo tanto con niente. Ora conviviamo e i miei lo adorano. Il matrimonio? Aspetto l’anello. Ancora non ho ricevuto la proposta ma tutto verrà al momento giusto“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.