Connettiti con noi

GF VIP

Giuseppe Garibaldi prova a riallacciare con Beatrice, ma lei lo gela

Il tentativo del tutto vano di Garibaldi

Pubblicato

su

luzzi garibaldi

Giuseppe Garibaldi tenta il chiarimento con Beatrice Luzzi al GF, ma finisce male

Sembra proprio che Giuseppe Garibaldi abbia intenzione di provare a ricucire i brandelli del suo rapporto con Beatrice Luzzi dopo tutto quello che è successo: una sorta di chiarimento quello cercato dal bidello che però ha ricevuto in cambio molta freddezza.

Ci ha ripensato o semplicemente ha calcolato pro e contro e ha deciso che gli conviene rimanere in buoni rapporti con Beatrice? A questa domanda è impossibile rispondere, forse. Fatto sta che ora Garibaldi avrebbe voglia di provare a chiarire il suo rapporto con la Luzzi, ancora profondamente ferita. Uno scambio di battute odierno ha portato Giuseppe a provare a smorzare i toni, facendo notare alla coinquilina come la ruota sia girata, come se in qualche modo avesse scontato la sua pena nei confronti dell’attrice. “Io ho sbagliato, ci ho messo del mio…“, commenta Giuseppe interessato a sapere se in qualche modo la Luzzi sia contento del fatto che sia stato salvato lui, a scapito dell’eliminata Valentina. “Mi dispiace che sia uscita lei al posto tuo – replica invece Beatrice – Posso dirti una cosa? Perle ai porc*“.

“Un signore tu? Ma che ca**o dici?”

Il discorso poi prende una piega tutta sbagliata: “Tu non dovresti chiedere scusa a me – risponde sempre la Luzzi – dovresti chiedere scusa a tutte le donne del mondo perché non ci comporta così con una femmina“. “Io sono sempre un signore” ribatte lui, ma lei rincara: “Ma che ca**o dici!“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014