Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Grande Fratello: Lucas Peracchi critica le nuove linee guida di Pier Silvio Berlusconi

Il cambiamento in Mediaset non è condiviso dall’ex di Uomini e Donne

Pubblicato

su

Lucas Peracchi

Avrebbe voluto partecipare anche lui, ma il nuovo corso del reality non lo convince

Il Grande Fratello sta per tornare in onda, ma non senza polemiche. La nuova edizione, in programma a partire dall’11 settembre, è stata anticipata da diverse novità, tra cui la suddivisione del cast tra vip e non vip, e vedrà l’attuazione delle nuove linee guida imposte da Pier Silvio Berlusconi per limitare il trash. Queste regole hanno suscitato una forte reazione da parte di Lucas Peracchi, creator di Onlyfans ed ex volto noto di Uomini e Donne, che ha accusato l’ad di Mediaset di aver preso “scelte ridicole”.

Peracchi ha reso pubblica la sua disapprovazione su Nuovo, spiegando di aver rinunciato a candidarsi per il Grande Fratello dopo aver appreso delle nuove restrizioni imposte: “Ho sempre voluto entrare al Grande Fratello, ma questa volta, dopo avere letto certe notizie, non mi sono nemmeno candidato. Non è giusto impedire a chi lavora su Onlyfans di partecipare a certi programmi, è ridicolo, ha dichiarato.

Lucas Peracchi in difesa dei creator: “Indicatori di intelligenza e abilità”

Il content creator di Onlyfans ha sottolineato l’apparente incoerenza di queste restrizioni, considerando che molti reality promuovono valori di inclusione e lottano contro il razzismo, l’omofobia e a favore del femminismo. Escludere creator di Onlyfans, secondo Peracchi, sarebbe quindi una forma di discriminazione e falso moralismo.

Peracchi ha suggerito un’alternativa: condurre casting più approfonditi per i reality, al fine di valutare se un concorrente ha una storia interessante, anziché giudicarlo basandosi sulle sue attività sui social media. Ha sottolineato inoltre che il successo sui social potrebbe essere un indicatore di intelligenza e abilità piuttosto che un motivo per escludere qualcuno dai programmi televisivi.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014