Connettiti con noi

PROGRAMMI

Canale5, il palinsesto: tutti i programmi in onda dall’autunno

Fuori i palinsesti di Mediaset: confermata Barbara d’Urso

Pubblicato

su

barbara d'urso mediaset

Mediaset presenta il palinsesto della rete per la stagione 2021/2022: è arrivata l’ora delle comunicazioni ufficiali anche per Cologno Monzese dopo la diffusioni di quelli di Rai e Discovery Plus. Tutti i programmi che vedremo in onda su Mediaset a partire dal prossimo autunno.

Canale5: il palinsesto della stagione 2021/2022

Mediaset presenta il palinsesto per la stagione 2021/2022: la conferenza ha avuto inizio alle 12:30 di questa mattina e a presentare in apertura è apparso lo stesso Pier Silvio Berlusconi che non ha mancato di sottolineare quanto sia stato un anno particolarmente difficile per Mediaset quello appena trascorso, minato come tutte le altre realtà dalla pandemia di Coronavirus. Un anno difficile tuttavia concluso con risultati ben al di sopra delle aspettative, sottolinea Berlusconi.

Canale5: la prima serata da settembre

Si aprono le danze con i programmi che andranno in onda su Canale5, il più forte della rete: a partire da settembre, in prima serata la domenica, avranno un loro cantiere il programma Scherzi a parte che vede il ritorno a Mediaset di un nome grosso come quello di Enrico Papi; il ritorno di All Together Now con la confermatissima Michelle Hunziker e Kids, due speciali che verranno mandati in onda nella vicinanza delle festività natalizie. Confermato il ritorno di una nuova edizione del Grande Fratello Vip che andrà in onda come di consueto il lunedì sera, da copione per i reality show. Al timone è stato confermato Alfonso Signorini che avrà in suo supporto due nuove opinioniste, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Esattamente come per quest’anno, esistono delle linee guida sul programma che prevedono 13 puntate e 8 raddoppi ma non si escludono prolungamenti.

Serata fiction, film e calcio il martedì e di sole fiction il mercoledì per passare poi ad un giovedì sera su Canale5 decisamente più incisivo. Andrà in onda in prima serata di giovedì infatti il nuovissimo format Star in The Star condotto da Ilary Blasi, a cui seguirà poi D’Iva, un programma in due puntate dedicate a Iva Zanicchi. Torna, in 3 puntate speciali, Zelig con la storica conduzione di Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. Il venerdì per il momento sarà dedicato al “doppio” del Grande Fratello Vip. Si passa poi alla serata di punta di Canale5, quella del sabato: anche in questo caso c’è la conferma che riguarda la messa in onda di una nuova edizione di Tu si que vales.

Canale5: arrivano Anna Tatangelo e Silvia Toffanin

Sembra destinato a sciogliersi in fretta il nodo che riguarda la domenica pomeriggio di Mediaset che vede una Barbara d’Urso con un più piede sempre più fuori dagli studi di Milano. Quasi sicuramente le novità potrebbero arrivare dal prossimo gennaio con un progetto volto alla valorizzazione dell’italianità: La domenica del villaggio. Intanto, fino a nuovi ordini dall’alto, la padrona della domenica pomeriggio non sarà una sola. Doppio scettro per Anna Tatangelo e Silvia Toffanin: la cantante andrà ad occuparsi della conduzione di Scene da un matrimonio in onda nella prima metà del pomeriggio, la Toffanin invece le subentrerà nella seconda parte con una nuova versione domenicale di Verissimo.

Canale5, il 2022: ritorna La talpa e arriva un nuovo programma di Maria De Filippi

Confermati nel 2022 ancora una volta il Grande Fratello Vip, L’Isola dei Famosi e a grande sorpresa per il pubblico, La talpa, precedentemente annunciata su Netflix. Sempre per quanto riguarda il 2022 si prevede l’arrivo di un nuovo programma firmato da Maria De Filippi che sembra però non si occuperà della conduzione. Torneranno poi col nuovo anno anche Pio e Amedeo con Felicissima Sera, che tanto ha fatto discutere, ma anche Speciale Big Show e Speciale Hunziker. Per la gioia di tutti c’è anche la conferma che riguarda il talent Amici di Maria De Filippi e l’immancabile C’è posta per te.

Canale5: Barbara d’Urso padrona della settimana

Per quanto riguarda invece il pomeriggio di Canale5 a partire dal prossimo autunno c’è la conferma che riguarda Barbara d’Urso, del tutto ridimensionata e alla sola conduzione di Pomeriggio Cinque. Confermati anche Mattino Cinque, Forum, Uomini e Donne, Caduta Libera e Avanti un altro senza sostanziali cambiamenti.

Advertisement

Più Programmi

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.