Connettiti con noi

PROGRAMMI

Guenda Goria, la risposta dopo l’attacco di Enock: “I riflettori fanno male”

Bagarre social tra Enock e Guenda Goria, entrambi ex concorrenti del Grande Fratello Vip

Pubblicato

su

guenda goria e enock
Ascolta la versione audio dell'articolo

Guenda Goria è stata quest’oggi ospite di Francesco Fredella e Simone Palmieri in quel di Trends & Celebrities, il salotto dedicato al mondo dello spettacolo su RTL 102.5. Si parla inevitabilmente del padre Amedeo Goria, ora concorrente del Grande Fratello Vip e dei numerosi attacchi arrivati anche contro di lei che si è schierata apertamente in difesa del padre contro quella che ha definito essere una mera “caccia alle streghe“. E tra coloro che l’attaccano c’è anche il suo ex coinquilino nella Casa, Enock Barwuah, il fratello di Mario Balotelli.

Guenda Goria: l’attacco di Enock

Si intrecciano le storie ed edizione che vai, ex concorrenti che trovi. Fuori e dentro la Casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello Vip, il concorrente più chiacchierato è Amedeo Goria per gli atteggiamenti assunti nei giorni scorsi nei confronti di Ainett Stephens. Atteggiamenti che hanno generato una bufera sui social e che hanno travolto, indirettamente, anche la figlia del giornalista e di Maria Teresa Ruta, l’ex vippona Guenda Goria. Tra i tanti attacchi ricevuti arrivano anche quelli mirati da parte di persone che sono state in passato molto vicino alla Goria come Enock, anche lui ex concorrente del Grande Fratello Vip 5.

enock attacca guenda goria
Guenda Goria nel mirino delle critiche di Enock, anche lui ex del Grande Fratello Vip. Fonte: Instagram

Certo che mi fai ridere, hai avuto il coraggio di attaccare mio fratello. Mo dopo il comportamento inammissibile di tuo padre lo difendi?”, scrive Enock su Instagram attaccando Guenda Goria e richiamando alla memoria fatti del passato. Nel corso dell’edizione precedente del Grande Fratello Vip Guenda Goria si era infatti schierata in difesa di Dayane Mello dopo le pessime parole pronunciate da Mario Balotelli, approdato al GF Vip per una sorpresa al fratello. Una frase che non c’è bisogno di ripetere ma faceva allusione ai trascorsi tra Balotelli e la Mello, precedentemente molto intimi, e ridicolizzava un dettaglio molto personale e interno a quella che allora poteva essere la loro intimità di coppia.

Guenda Goria ribatte: “Ricerca di protagonismo”

Guenda goria risponde a Enock
La risposta di Guenda Goria a Enock. Fonte: Instagram

Non ci sta però all’attacco Guenda Goria che risponde apertamente ai microfoni di Francesco Fredella e Simone Palmieri: “Tanti ex concorrenti attaccano perché probabilmente non sono protagonisti di questa edizione e probabilmente vogliono tornare ad esserlo. Io parlo perché dentro la Casa c’è mio padre“, dichiara la Goria a Trends & Celebrities. Ed entrando nel vivo della discussione sul padre Amedeo: “È stato attaccato in maniera eccessiva – lo difende Guenda – Io anche vengo insultata in tutti i modi e non c’entro niente. [..] Il popolo della rete è diventato un Far West insopportabile, è una cosa orrenda per un uomo che in questo momento ci sta provando e che non fa né cose violente né offensive nei confronti di nessuno“. E subito dopo il collegamento radiofonico, la storia su Instagram nuovamente diretta ad Enock: “Quanta ricerca di protagonismo tra alcuni ex compagni di casa. Quando si sbaglia meglio tacere che rinvangare brutte pagine. Certo che i riflettori fanno proprio male“.