Connettiti con noi

TREND

Harry avvisato in ritardo della morte della Regina: è “mistero reale”

Che cosa è successo nelle ultime ore di vita di Elisabetta

Pubblicato

su

harry regina

Harry avvisato in ritardo della morte della Regina

Sulla morte della Regina ed il rapporto con il nipote Harry, nell’ultimo periodo, le indiscrezioni si sono susseguite a non finire. Si è vociferato addirittura che il duca di Sussex abbia scoperto dal web la notizia della scomparsa della nonna. Pare, in definitiva, che Harry sia stato avvisato della morte della sovrana con un largo ritardo rispetto agli altri componenti della Famiglia reale.

Che cosa è successo quando è morta la Regina

Poche ore fa è stato reso noto il certificato ufficiale di morte della Regina Elisabetta II: l’ora del decesso è dunque chiara, le 15:10 del giorno 8 settembre. L’ora specifica del decesso della monarca è di fondamentale importanza, perché è da questo dato che si diramano tutte le ipotesi e i dubbi. Il primo, e più importante: perché il Principe Harry è stato informato del decesso della nonna, solo 3 ore dopo l’accaduto?

Quando la Regina è morta, infatti, al suo capezzale pare ci fossero i due figli più grandi: Carlo e Anna. Tutti gli altri componenti della Famiglia reale pare invece fossero in volo su un aereo diretto in Scozia. Tutti tranne Harry, che in quel momento sembra non fosse nemmeno arrivato in aeroporto (salvo poi prendere un volo alle 17 e 35). Stando infine a quanto riportato da alcuni fonti di palazzo, Re Carlo avrebbe contattato il figlio sul volo, solo alle 18 e 25 e cioè pochi minuti prima che la notizia della morte di Elisabetta venisse divulgata al mondo.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.