Connettiti con noi

TREND

Harry e Meghan, sempre più esclusi: l’ultima decisione di Re Carlo

Un altro boccone amaro per i duchi di Sussex

Pubblicato

su

harry meghan re carlo

Harry e Meghan sempre più distanti dalla Famiglia: che cosa ha deciso Re Carlo

Harry e Meghan sembrano essere sempre più lontani dalla Famiglia: Re Carlo, con la sua ultima decisione non avrebbe fatto altro che aumentare ancora di più questa dolorosa lontananza. Con il funerale della Regina Elisabetta, i sudditi ed il mondo intero, credeva possibile una riconciliazione almeno tra i 2 fratelli: eppure così sembra proprio non essere possibile.

Cosa è successo sul sito della Famiglia reale

Il Daily Mail afferma che Re Carlo III stia cercando la pace con il figlio Harry, e dunque anche sua moglie Meghan, eppure quello che sta succedendo non rispecchierebbe a pieno questa intenzione. Basta dare un rapido sguardo al sito ufficiale della Famiglia reale per notare un piccolo quanto importante dettaglio: Harry e Meghan sono posizionati in fondo, addirittura dopo il principe Andrea. Proprio la Regina, dopo le pesanti accuse di abuso mosse al figlio Andrea, gli aveva tolto il titolo di “Altezza reale”, e non solo.

Harry, essendo figlio dell’attuale monarca, avrebbe dovuto occupare sicuramente una posizione più alta, anche sul sito della Famiglia reale. Insomma, sembra che i rapporti di Harry e Meghan con la Famiglia continuino ad essere rigidi e legati alle mere formalità. Inoltre, il ruolo di Re Carlo, in questo momento, non starebbe portando alcun beneficio in questi travagliati rapporti: sarà il tempo dunque a dover chiarire le incomprensioni, mettere a tacere le indiscrezioni, e forse ci sarà una riconciliazione.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.