Connettiti con noi

Attualità

Harry: la corsa contro il tempo che non gli è valsa l’addio alla regina

La solitudine del principe Harry, la cui vita e il cui tempo gli hanno impedito di salute la regina, per l’ultima volta

Pubblicato

su

principe harry

Il silente e solitario lutto del principe Harry, arrivato troppo tardi

I rapporti angusti, il distacco, la volontà di allontanarsi sempre più dalla sua stessa famiglia, quel filo rosso rappresentato dalla nonna, la regina Elisabetta, l’unica che negli ultimi anni era riuscita a non uscire dalla sua vita: la solitaria sofferenza del principe Harry, da solo anche a piangere la morte della regina Elisabetta, quando ormai era troppo tardi.

Harry e nonna Lilibeth, come sua figlia

Nonostante l’annullamento degli impegni, nonostante la corsa precipitosa verso l’aeroporto per salire a bordo di un jet, la corsa non sarebbe valsa nulla al principe Harry, arrivato a Balmoral troppo tardi. Un troppo tardi che non gli ha permesso di dire addio, occhi negli occhi, alla nonna, alla regina Elisabetta. Così la sovrana se ne è andata via, accerchiata nei suoi ultimi momenti dai figli Carlo ed Anna, non distante da Camilla, dal nipote William. La vita però, il destino, le scelte: un insieme di fattori che l’hanno fatta morire prima che il nipote Harry potesse dirle addio, un’ultima volta.

La corsa contro il tempo del principe Harry senza Meghan

Stando a quanto riportato dal Daily Mail, il principe Harry è riuscito ad arrivare a Balmoral ad un’ora e mezza di distanza dall’annuncio della morte della regina Elisabetta, 96enne. Un arrivo in solitaria, come quello del fratello William. Così come mancava all’appello Kate Middleton, rimasta a Londra con i bambini in questo difficile momento, anche Meghan ha disertato l’ultimo addio, pronta però a raggiungere il marito Harry in un secondo momento.

Oggi il primo discorso alla Nazione di Re Carlo III

Con la morte della regina Elisabetta è già l’era di Re Carlo III, in attesa di proclamazione ufficiale ma che già nella giornata di oggi terrà il suo primo discorso pubblico alla Nazione. Dopo aver vegliato sulla madre sino al suo ultimo respiro, re Carlo III e la regina consorte Camilla da Balmoral stanno raggiungendo Londra per i primi impegni previsti dal protocollo reale. Il discorso, preregistrato, verrà trasmesso sulla tv britannica questa sera alle 18, alle 19:00 ora italiana.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014