Connettiti con noi

PROGRAMMI

I concorrenti del Grande Fratello Vip: chi entra potrebbe restarci 10 mesi

Chi entra rischia fino a “10 mesi” di reclusione: tutti i papabili se non papabilissimi candidati gieffini

Pubblicato

su

alfonso signorini al grande fratello vip

Grande Fratello Vip, manca sempre meno: ne parlavamo già qualche settimana fa quando veniva alla luce una data certa d’inizio per il reality di Alfonso Signorini che tornerà in onda con il suo reality in prima serata su Canale5 il prossimo 13 settembre, il lunedì sera. Ogni giorno emergono indiscrezioni sui presunti concorrenti e le presunte trattative e mentre il cast viene via via definito, arriva anche un’indiscrezione che riguarda la durata del futuro Grande Fratello Vip 6.

Tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip 6, o i presunti tali, la data d’inizio e l’ipotetica data di fine.

Grande Fratello Vip: la nuova edizione potrebbe durare 10 mesi

Sono già tantissimi i “capisaldi”, le certezze del prossimo Grande Fratello Vip 6: tutto avrà inizio il prossimo 13 settembre, canonicamente di lunedì sera con previsione di raddoppio con una seconda puntata il venerdì. Certa la conduzione di Alfonso Signorini e certe le sue due nuovissime opinioniste, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Qualche settimana fa si parlava di un GF Vip 6 che sarebbe durato di base almeno 3 mesi salvo eccezioni, come è accaduto per l’ultima edizione che sarebbe dovuta finire all’inizio di dicembre e che invece ha visto trionfare Zorzi a marzo. Secondo quanto riportato da Nuovo Tv, quella che quest’anno è stata una “eccezione” potrebbe tramutarsi nella regola. Sembra infatti che non sia da escludersi l’ipotesi che il reality di Alfonso Signorini duri di base tra gli 8 e i 10 mesi, sulla scia di una passata edizione fortunatissima in termini di ascolti. Se così fosse, i concorrenti prima di entrare nella casa potrebbero aver firmato un contratto che prevede l’ingresso a settembre e l’uscita, nella migliore delle ipotesi, a maggio 2022.

Tutti i concorrenti e presunti tali del Grande Fratello Vip 6

Indubbio pensare che di fronte ad un vero e proprio reality-parto, la produzione del Grande Fratello Vip dovrà per forza mettere in piedi un cast che sia capace di resistere e soprattutto di saper intrattenere per un così lungo periodo. Parlando proprio di concorrenti e parlando di quelli che sembrano essere stati ormai, in un modo o nell’altro, confermati, troviamo: Katia Ricciarelli, Manuel Bortuzzo e Anna Lou Castoldi, la figlia di Morgan e Asia Argento. Questi sono i primissimi nomi circolati e anche i primi “velatamente confermati”. Escluso dal gioco Giovanni Ciacci, che dopo aver detto addio alla tv sembrava avesse fatto “carte false” per entrare.

Passando poi ad altri nomi recentemente accostati al Grande Fratello Vip troviamo Alex Belli, Miriana Trevisan, Totò Schillaci, l’ex corteggiatrice Soleil Sorge, l’ex tronista Sophie Codegoni. E ancora, tra i tanti, la celebre “gatta nera” Ainett Stephens, Jo Squillo, Raz Degan, Raffaella Fico e in ultimo anche 3 celebri e nobili principesse etiopi ex Riccanza. Ultimo approdato nella lista di “papabilissimi concorrenti”, il figlio di Patrizia Mirigliani, Nicola Pisu.