Connettiti con noi

PROGRAMMI

I concorrenti di Tale e Quale Show 2021: l’annuncio di Carlo Conti

Da Alba Parietti agli ex del Grande Fratello Vip: la squadra di Carlo Conti

Pubblicato

su

carlo conti e i concorrenti di Tale e quale Show 2021

I concorrenti di Tale e Quale Show 2021 ci sono, manca solamente la giuria: ad annunciare i nomi scelti per il cast del programma di punta di Rai1 che avrà inizio il prossimo 17 settembre, in prima serata il venerdì, è stato lo stesso conduttore Carlo Conti. Rimane però ancora avvolta nel mistero la giuria del programma che sembra confermare al momento solo un nome dietro al bancone, quello di Loretta Goggi.

Tale e Quale Show: i concorrenti della prossima edizione

Carlo Conti scioglie la riserva e rivela su Instagram quali saranno i concorrenti di Tale e Quale Show 2021, il programma di punta di Rai1 pronto a ripartire da metà settembre che quest’anno avrà l’ostico compito di riuscire a non perdere alcun colpo di fronte ad una novità di Mediaset, Star in the Star. Un programma molto simile, un ibrido che si inserisce sulla carta perfettamente proprio tra Tale e Quale Show e Il Cantante mascherato di Milly Carlucci. Intanto Carlo Conti punta tutto sul cast andando a pescare anche quest’anno dalla rosa degli ex del Grande Fratello Vip.

Da ex GF Vip ad ex talent fino ad Alba Parietti

carlo conti annuncia i concorrenti di tale e quale show
I concorrenti di Tale e Quale Show annunciati da Carlo Conti su Instagram

Si sfideranno a colpi di imitazioni ben 10 concorrenti, 6 dei quali confermati già nelle scorse settimane. La lista presentata da Carlo Conti parte dal nome del grande comico dei The Jackal nonché vincitore di LOL – Chi ride è fuori, Ciro Priello. A seguire, due freschissimi ex del Grande Fratello Vip: Stefania Orlando, le cui doti canore non sono sconosciute ai più , e Pierpaolo Pretelli il cui nome è stato accolto con grande giubilo da parte del pubblico sui social. Entra nel cast anche il celebre Dennis Fantina, il primo vincitore del talent Saranno Famosi, tramutatosi poi in Amici di Maria De Filippi. Nel cast poi troveremo l’attore Biagio Izzo, i Gemelli Guidonia, la figlia di Wess Deborah Johnson, la cantante Francbesca Alotta, Federica Nargi e a chiudere il cerchio l’intramontabile Alba Parietti, pronta a lanciarsi in questa avvincente sfida. Rimane invece nel mistero il futuro della giuria di Tale e Quale Show che sembra essere pronta ad ospitare la personalità di Cristiano Malgioglio.

Per ulteriori aggiornamenti su Tale e Quale Show

Advertisement

Più Programmi

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.