Connettiti con noi

PROGRAMMI

“I fantastici di zia Mara”, Maria Venier sfida la De Filippi: doppia caccia per lo stesso bottino

Le due regine delle reti a caccia dello stesso bottino

Pubblicato

su

Mara Venier e Maria De Filippi

Siamo cresciuti con gli “amici di Maria De Filippi” ed è ora di prepararsi ai “fantastici di Mara Venier”: come aveva già ampiamente annunciato qualche settimana fa, Mara Venier è intenzionata a tornare a settembre in televisione con la sua Domenica In del tutto rivoluzionata. Volenterosa di plasmare il format domenicale che in questi ultimi anni si è occupato di attualità nel corso della pandemia da Covid, Mara Venier vuole riportare l’allegria e il sorriso nel suo studio e per farlo punta sui giovani, proprio come Maria De Filippi.

Mara Venier a caccia di talento per Domenica In

Tra Maria De Filippi e Mara Venier non si potrà mai davvero parlare di sfida: come è noto infatti, le due conduttrici rispettivamente Mediaset e Rai non solo sono grandi amiche sul piccolo schermo ma nutrono reciproco affetto anche ben lontano dalle telecamere. Entrando nel dettaglio però di sfida si tratta dal momento che Zia Mara ha deciso di puntare sui giovani talenti per la sua nuova stagione di Domenica In, prossima a tornare in onda nelle prossime settimane con l’inizio di settembre.

I fantastici di zia Mara: i talenti della domenica in Rai

mara venieri a cerca di talenti sulla rai
Mara Venier e la caccia ai giovani talentuosi per I fantastici di Zia Mara. Fonte: Twitter

Mara Venier aveva parlato di giovani e di talento e non sorprende affatto che la sua idea sia divenuta realtà a tal punto da aprire i casting per I fantastici di zia Mara. Proprio nella giornata di ieri, 16 agosto, sono stati aperti i provini per tutti i giovani che siano tra i 18 e i 30 anni di età, artisti, che abbiano voglia di portare il talento nello studio di Domenica In nello spazio a loro dedicato dal nome di I fantastici della zia Mara, e anche il nome sembra proprio ricordare gli Amici di Maria De Filippi.