Connettiti con noi

PROGRAMMI

Mara Venier svela le novità di Domenica In: torna lo storico volto del talk show

Zia Mara si prepara al ritorno il prossimo 19 settembre e apre le porte di Domenica In ai giovani

Pubblicato

su

mara venier torna con novità a domenica in

Mara Venier è pronta per la nuova stagione di Domenica In. L’amata conduttrice, che di recente ha fatto parlare di sé per un lungo decorso post-operatorio e per una frecciatina alla Ventura non da poco, ha rivelato in anteprima quali saranno i punti forti della futura edizione del programma domenicale che dovrà misurarsi con tutti i cambiamenti messi in atto da Mediaset.

Mara Venier: le novità di Domenica In

Mara Venieri è pronta a tornare in diretta la domenica pomeriggio per tenere compagnia agli italiani da settembre a maggio con la sua Domenica In, il cavallo di battaglia della Rai che l’anno scorso non ha avuto rivali annientando anche la concorrenza della temibile Barbara d’Urso. Pronta a tornare in televisione a partire da domenica 19 settembre, Mara Venier ha già voluto annunciare quali saranno le novità di quest’anno introducendo il ritorno in tv di uno storico volto del suo programma.

Torna lo storico volto di Domenica In

Parlando a braccio del futuro di Domenica In a Gli Incontri del Principe, Mara Venier ha così annunciato tutti i cambiamenti tra cui il ritorno di una persona molto cara al pubblico: “Ci saranno dei cambiamenti in un format comunque collaudato e di grande qualità. Ho chiesto a don Mazzi di tornare, ci saranno storie di gente comune con un vissuto particolare“. E se il “cavallo di ritorno” ci si spera porti bene, c’è poi la novità che riguarda i giovanissimi: “Vorrei dare la possibilità ai giovani artisti di avere una bella ribalta sulla quale presentarsi e mettersi alla prova – ha raccontato la Venier – Ogni domenica ci saranno quattro giovani talenti di grande livello“.