Connettiti con noi

MUSICA

I Pinguini Tattici Nucleari stroncano Morgan: “Parole schifose”

La band di Bergamo ha deciso di rompere il silenzio su quanto accaduto di recente nel mondo della musica italiana

Pubblicato

su

pinguini tattici nucleari morgan

I Pinguini Tattici Nucleari duri contro Morgan

Anche i Pinguini Tattici Nucleari hanno espresso il loro parere sul caso Morgan. Nelle ultimissime ore, sui social, è divenuto virale un video nel quale il musicista inveisce contro il pubblico di uno spettacolo a Selinunte, dedicato alla figura di Franco Battiato.

Parole molto pesanti, offensive e non da ultimo gravi. Presto sono arrivate le prime scuse social da parte di Morgan ma in realtà sono servite a ben poco. Molte le critiche che sono state mosse al musicista, sopra tutte quelle della giornalista e opinionista tv Selvaggia Lucarelli, nelle ultime ore.

“Il punto è questo: il rispetto non ha età”

I Pinguini Tattici Nucleari non hanno approvato la reazione di Morgan delle ultime ore all’evento di Selinunte, in Sicilia. La band di Bergamo ha dunque espresso il proprio pensiero sull’accaduto, tra le Instagram stories. “In queste ultime ore gira online un video in cui un uomo di una certa età, esperto e navigato, insulta la gente dal palco. Un cantautore che usa parole schifose, l’avrete sicuramente visto anche voi. Il punto è questo: il rispetto non ha età, così come l’educazione“.

Ancora: “Continuiamo a dirlo: fare questo mestiere è un onore, salire su un palco un privilegio. Più grande è il privilegio, più grande la responsabilità. Un artista è tale quando il quantitativo di talento supera, per la maggior parte del pubblico, il quantitativo di cogliona**ine, che ci piaccia o meno. Quando questo non avviene, purtroppo, risulta difficile perdonare l’artista, e forse conviene questo si ponga qualche domanda su ciò che rappresenta“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014