Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Ida chiude definitivamente le porte a Riccardo: “La storia è finita”

Dopo l’invito di Riccardo, arriva la porta in faccia di Ida

Pubblicato

su

Ida Uomini e Donne

La coppia affronta l’ennesimo tira e molla: sarà davvero finita tra Riccardo e Ida?

Nuovo episodio della storia infinita tra Ida e Riccardo, che nello studio di Uomini e Donne sembrano essere arrivati al punto di non ritorno. Durante un ballo avvenuto nelle scorse puntate che ha visto il cavaliere e la ex lasciarsi andare ad un ballo commosso, Riccardo aveva proposto a Ida di uscire a cena insieme quella stessa sera. In risposta, la donna aveva chiesto tempo per pensarci. A distanza di due ore e mezza, Riccardo ha chiesto a Ida se avesse preso una decisione. Ida si è però risentita della domanda e ha detto di non avere capito che l’invito fosse per quella sera. Infine è giunto il rifiuto: “No, stasera non posso”.

Il ballo, l’invito a cena e il rifiuto

Il chiarimento in studio è stato come al solito molto complicato. Secondo Riccardo, se Ida ha provato determinate sensazioni, che l’hanno portata a chiedergli di ballare insieme, allora avrebbe dovuto voler uscire con lui. Ida invece ritiene che quella è stata solo la sua sensazione del momento, ma allo stesso tempo pensa di aver chiaramente esposto la sua volontà di non uscire più insieme.

Riccardo Uomini e Donne

Riccardo su Ida: “La storia è finita”

Tra accuse, frasi accennate e non dette e frecciatine, Ida e Riccardo sono poi giunti alla conclusione estrema: la storia è definitivamente naufragata. Gianni ha preso la parola: “Maria mi sembra una storia infinita”, ha dichiarato l’opinionista. Riccardo a quel punto ha replicato in maniera netta: “No, la storia è finita”. Ida ha immediatamente concordato, ma Tina (come gran parte del pubblico) fatica a credere a queste parole: “Finita…mo’ vediamo per quanto”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014