Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Ida è ufficialmente tornata a Uomini e Donne: le reazioni al nuovo/vecchio trono

La puntata tanto attesa è stata finalmente trasmessa

Pubblicato

su

Ida Platano Uomini e Donne

“Non era più felice, sono di nuovo single”: Ida dimentica Alessandro tornando sul trono di Uomini e Donne

Come se fosse la prima volta, sebbene Ida Platano è a tutti gli effetti una veterana di Uomini e Donne. Così è stata presentata la nuova tronista nel corso della puntata trasmessa oggi su Canale5 che ufficializza quello che si sapeva da giorni e che il pubblico non vedeva l’ora di vedere con i propri occhi. Ida è tornata, sale sul trono e si prepara a ritrovare l’amore dopo 11 mesi di relazione con Alessandro Vicinanza.

“Non rincorrerò più nessuno”, promette Ida Platano nel video in cui ha raccontato ai pochi che ancora non la conoscessero il suo carattere e la sua vita. La reazione dello studio è stata di generale gioia. Gianni ha ammesso candidamente che Maria non avrebbe, a suo modo di vedere, potuto scegliere tronista migliore. Tina ha invece subito sondato le cause della fine della storia con Alessandro, ricevendo in risposta un lapidario: “Mi ha lasciata”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014