Connettiti con noi

PROGRAMMI

Ida Platano a Verissimo confessa in lacrime: “Non rinnego nulla”

Le parole dell’ex dama di Uomini e Donne sulla sua scelta: Alessandro

Pubblicato

su

ida platano verissimo

Ida Platano e Alessandro ospiti a Verissimo: tutta la verità sulla scelta

Ida Platano, oggi (puntata di domenica 4 dicembre) ospite a Verissimo, è arrivata con il suo compagno, Alessandro Vicinanza. I due si sono raccontati a cuore aperto e soprattutto l’ex dama del dating show firmato e condotto da Maria De Filippi, si è mostrata molto emotiva, e incline alle lacrime. Spazio, ovviamente, anche, al capitolo Riccardo.

“Io sentivo che più andavo avanti più avevo sensazioni forti per Alessandro”

Con queste parole, a Verissimo, Ida Platano ha spiegato la sua scelta a Uomini e Donne (da alcuni considerata frettolosa) caduta su Alessandro, nonché attuale compagno. “Io sentivo che più andavo avanti più avevo sensazioni più forti per AlessandroPoi sono successe delle cose ma nel frattempo, più uscivo con Alessandro e più iniziavo a sentire la sua mancanza“.

Ida ha ancora spiegato: “Le sensazioni diventavano sempre più forti e la scelta è stata proprio veloce. Alessandro non è una persona pesante quindi riesce a rendere belle le cose“. Infine, sul rapporto con Alessandro, il compagno: “Ha un carattere frizzantino, è pieno di iniziativa, con lui non mi annoio, mi aiuta a tenere la vita leggera. Non mi fa arrabbiare, non abbiamo mai litigato. Siamo solo un po’ gelosi“.

Capitolo Riccardo: le prime parole di Ida Platano

Arrivato poi il tasto dolente, e cioè il capitolo Riccardo. Queste le parole di Ida, nel salotto di Silvia Toffanin: “Non rinnego nulla, per me Riccardo era un amore immenso. E le sensazioni per lui, a maggio, non erano passate e volevo dargli un’altra possibilità, poi le cose non sono andate, caratterialmente non ci siamo trovati“.

Ancora: “Con lui ho vissuto un amore così forte e immenso che anche se è passato non posso dire che non è stato bellissimo nel bene e nel male, è stata una storia molto forte. Non mi sono pentita di volere un figlio da lui, tutti i sentimenti dichiarati nei confronti di Riccardo erano tutti veri, sempre“. Ida ha però chiosato, sicura: “Ho voltato pagina: il mio presente è Alessandro“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.