Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Ida Platano e Alessandro Vicinanza: l’indizio social che fa pensare a una nuova crisi

La coppia si ritrova per l’ennesima volta al centro del gossip

Pubblicato

su

Ida Platano e Alessandro Vicinanza

Ida parla di Alessandro o ha voluto solo consigliare ai suoi fan di avere coraggio nella vita?

“La tazzina di caffè la dedico stamattina a chi uno scopo non ce l’ha. O almeno non ha ancora capito qual è”. Questa la frase condivisa da Ida Platano con una storia Instagram che ha scatenato il timore tra i suoi follower che tra lei e il compagno Alessandro Vicinanza possa essere in corso una nuova crisi. Le parole dell’ex dama di Uomini e Donne sono apparse ad alcuni utenti come riferimento possibile alla visione del fidanzato sul loro futuro.

Nonostante la frase di Ida non sia stata particolarmente chiara, probabilmente voleva essere solo un incoraggiamento a chi si trova oggi in una fase della propria vita in cui non riesce a individuare un obiettivo personale. L’invito di Ida sembra dunque essere più indirizzato a chi ha paura di agire prima di avere determinate certezze, più che una velata accusa al compagno.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014