Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Ida Platano è la nuova tronista di Uomini e Donne

La storica dama del Trono Over è la nuova dama del Trono Classico

Pubblicato

su

ida platano tronista

Uomini e Donne: la storica ex dama Ida Platano è la nuova tronista

Incredibile ma vero, Ida Platano – storica dama del Trono Over fino a poco tempo fa fidanzata con Alessandro Vicinanzaè la nuova tronista di Uomini e Donne, in versione classica. Una vera novità per il programma, una bomba a livello mediatico e ovviamente l’ennesimo colpo di scena riservato al pubblico di Maria De Filippi.

Con l’avvento del Trono Over il Trono Classico è sempre stato una “prerogativa” degli under 30, salvo poche eccezioni. È la prima volta che una dama, oltretutto così emblematica del programma, anziché tornare a sedersi nel parterre del Trono Over venga accolta in studio come nuova tronista. Oltretutto fino a poco tempo fa Ida Platano continuava ad essere fidanzatissima con il suo Alessandro Vicinanza, tanto da essere stata a Uomini e Donne insieme all’ormai ex compagno fino a qualche mese fa, a inizio stagione come ospite. Eppure oggi Ida Platano si presenta come donna single in cerca ancora una volta dell’amore a Uomini e Donne, questa volta però seduta su un trono.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014