Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Ida Platano show a Uomini e Donne: anche Maria De Filippi perde la pazienza

Anche la De Filippi inizia ad essere insofferente

Pubblicato

su

ida maria de filippi

Ida Platano e Roberta Di Padua, ancora scintille: Maria De Filippi perde la pazienza

Ida Platano continua ad essere al centro dell’attenzione nello studio di Uomini e Donne, una prezzemolina onnipresente nelle dinamiche che inizia però a non trovare più giustificazione nemmeno agli occhi di Maria De Filippi. Così è successo nella puntata andata in onda oggi su Canale5: anche la De Filippi, di fronte all’ennesimo atteggiamento incoerente, ha perso la pazienza.

Alessandro Vicinanza tra due fuochi, e Ida lascia lo studio

Che Ida Platano fosse in qualche modo destinata a subentrare al protagonismo di cui ha sempre goduto Gemma Galgani, lo si era intuito. C’è da dire che riesce a fare anche meglio la Platano, molto più velenosa con le parole e più caciarona dal punto di vista televisivo. Che lo voglia lei o lo vogliano gli altri, la Platano si ritrova sempre al centro dello studio di Uomini e Donne. Ora la dama, da settimane, si sta avvicinando ad Alessandro Vicinanza dopo il burrascoso presunto ritorno di fiamma con Riccardo Guarnieri. Ritorna però in studio anche Roberta Di Padua e sono scintille. Di fronte all’ennesimo discorso incoerente però anche Maria De Filippi fatica a giustificare la Platano.

Il ballo di Alessandro e Roberta Di Padua

Roberta Di Padua ci mette del suo con probabilmente l’intento, puro, di provocare la Platano. Tra i due fuochi continua ad esserci Alessandro Vicinanza, convinto di aver del tutto chiuso le porte a Roberta e volenteroso di uscire solamente con Ida Platano. Gelosie, ripicche: Uomini e Donne diventa però un’arena tra le due dame che anche la De Filippi fatica a gestire. Roberta dubita dell’innamoramento “improvviso” di Vicinanza per la Platano e i due si ritrovano a ballare al centro dello studio, scatenando l’ira della dama di Brescia.

Maria De Filippi ai ferri corti con Ida Platano: “Di più che deve fare?”

Ida abbandona lo studio per non assistere a quel ballo, adirata e pronta a riversare tutta la sua rabbia contro Alessandro che la segue immediatamente dopo. Rientrata in studio però, al posto della comprensione, trova una Maria De Filippi che la ammonisce. “Lui non può permettersi di arrabbiarsi se tu discuti con Riccardo, però tu sì se lo fa con Roberta“. La De Filippi fa così capire alla Platano di essere sempre pronta a giudicare gli altri, senza però applicare le stesse “regole” su se stessa. “Non so se il sentimento di Alessandro è vero, però lui ha tutto l’atteggiamento di uno che ha paura a muoversi, le fa notare la De Filippi. “Lui se la voleva baciare sull’elicottero, poi si è dichiarato per te, di più che deve fare?”. Chi troppo vuole però, nulla stringe Ida…

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.