Connettiti con noi

PROGRAMMI

Il Cantante Mascherato 3, cosa sappiamo della nuova edizione

Torna lo show di Rai1 di Milly Carlucci: confermato il cast di Ballando, si inizia a pensare ai giudice dello show delle maschere

Pubblicato

su

milly carlucci il cantante mascherato
Ascolta la versione audio dell'articolo

Milly Carlucci tornerà tra poche settimane in onda in prima serata con una nuova edizione di Ballando con le Stelle ma non solo. Sembra infatti che presto la Carlucci farà il suo ingresso in uno studio che il pubblico ben conosce e molto chiacchierato in quest’ultimo periodo, quello de Il Cantante Mascherato. Pronta una nuova edizione dello show: tutto quello che sappiamo sul futuro del programma.

Il Cantante Mascherato 3: quando andrà in onda

Non solo Ballando con le Stelle. La nuova edizione de Il Cantante Mascherato ancora manca di una data certa per il suo ritorno sul piccolo schermo sebbene più fonti sembrano confermare la data d’inizio nel gennaio 2022. Ancora nessuna conferma però dagli uffici stampa né dalla Carlucci e non è dato sapere al momento nemmeno quante saranno le puntate dello show sebbene si possa presumere che siano in numero simile a quelle dell’edizione precedente (4 puntata la prima edizione; 5 la seconda).

I concorrenti e la giuria de Il Cantante Mascherato 3

Milly Carlucci Il Cantante Mascherato
Milly Carlucci e i concorrenti durante la seconda edizione de Il Cantante Mascherato. Fonte: Rai

si brancola nel buio anche per quanto riguarda i nomi dei vip coinvolti, la cui identità anche per quest’anno sarà celata dietro le maschere che faranno scervellare telespettatori e giuria: lo scopo del programma è infatti capire chi si esibirà dietro le maschere. Nelle precedenti edizioni hanno preso parte alla prima stagione dello show nomi come Teo Mammucari, Al Bano, Alessandro Greco, Valerio Scanu, Emanuela Aureli e Orietta Berti. Durante la seconda, invece, si sono sfidati Red Canzian (che ha poi trionfato) Mietta, Max Giusti, Simone Montedoro, Sergio Assisi, Katia Ricciarelli e i Ricchi e Poveri. Niente di nuovo pure per quanto riguarda la giuria: nessuna conferma e nessuna smentita. Ricordiamo che la prima edizione vantava tra giurati Ilenia Pastorelli, Guillermo Mariotto, Flavio Insinna, Patty Pravo e Francesco Facchinetti; mentre nella seconda, al posto dell’attrice e dello stilista, erano subentrati Caterina Balivo e Costantino Della Gherardesca.

Advertisement

Più Programmi

Advertisement