Connettiti con noi

PROGRAMMI

Ballando con le Stelle, il cast completo: tutti i nomi dei concorrenti

Il programma capitanato da Milly Carlucci andrà in onda dal prossimo 16 ottobre: il cast

Pubblicato

su

ballando con le stelle milly carlucci

Ballando con le Stelle, capitanato da Milly Carlucci, debutterà sabato 16 ottobre in prima serata su Rai1. Arriva però ora la notizia in anteprima del cast completo che troveremo ad affrontare questa 16esima edizione e sembrerebbe proprio che stavolta in Rai non abbiano proprio badato a spese.

Ballando con le Stelle 2021: il cast completo

Il cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle vanta nel “corpo di danza” moltissimi vip ora prestati al mondo dei passi a due, secondo quanto riportato anche da DiPiù Tv: si parte con Arisa, reduce dal suo addio come insegnante di canto fra i banchi di Amici passando per Albano, che probabilmente si cimenterà anche in prestazioni canore. Ma non solo perché dovrebbero far parte del cast anche i cantanti Morgan e Memo Remigi e, sempre secondo quanto annunciato dal settimanale ma già rumoreggiato online, si uniranno a questi nomi anche quello del pilota Andrea Iannone, di Mietta, Valeria Fabrizi, Sabrina Salerno, l’ex calciatore Fabio Galante e il parrucchiere delle star Federico Fashon Style.

Pensavate che fosse finita qua? E invece no, perché quest’anno Milly Carlucci si è giocata l’all-in chiamando anche personaggi meno “famosi” come Valerio Rossi Alberti, salito agli oneri della ribalta per i suoi consigli in epoca Covid, il rugbista Alvise Rigo e Bianca Gascoigne, figlia di Paul Gascoigne.

Ballando con le Stelle: Milly Carlucci non cambia i giurati

La Carlucci decide di riconfermare per questa edizione i giurati, quindi troveremo ancora una volta dietro il bancone Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. Non mancherà la presenza Paolo Belli a far da spalla alla padrona di casa oltre ai 4 nuovi ballerini professionisti già annunciati tempo fa (Giada Lini, Vito Coppola, Nicole Randelli e Marco Tocchini). Ancora una volta torneranno, infine, Roberta Bruzzone in coppia con Alberto Matano, nella consueta veste di opinionisti.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.