Connettiti con noi

PROGRAMMI

Morgan verso Il Cantante Mascherato: l’indizio scappato ai vertici di Rai1

Da ballerino a giudice il passo sarebbe brevissimo

Pubblicato

su

Morgan Milly Carlucci Ballando con le Stelle

Morgan pronto a tornare in televisione insieme a Milly Carlucci?

Morgan potrebbe tornare prestissimo in televisione, più precisamente su Rai1, all’interno della nuova edizione de Il Cantante Mascherato, show condotto da Milly Carlucci che partirà il prossimo 11 febbraio 2022.

Morgan: l’indiscrezione sulla partecipazione a Il Cantante Mascherato

Morgan

Morgan, dopo la partecipazione a Ballando con le Stelle e le sfuriate con Selvaggia Lucarelli, potrebbe tornare in un altro programma sempre a “trazione Milly Carlucci”. Si tratterebbe de Il Cantante Mascherato, giunto alla sua terza edizione e in cui Castoldi, per alcune recenti indiscrezioni, potrebbe trovare spazio. In che ruolo? Stando a quanto riporta BubinoBlog, la giuria del game show avrebbe trovato la sua quadra nelle persone di Caterina Balivo, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti, a cui potrebbe però aggiungersi proprio Morgan. Questo lo si apprenderebbe da alcune parole scappate a Stefano Coletta, direttore di Rai1, che durante una conferenza del 22 dicembre scorso avrebbe detto: “Domani vedo Milly Carlucci, Morgan e Andrea Di Carlo“. Di Carlo è il manager dell’istrionico artista (e anche ex di Arisa) quindi facendo 2+2, questo potrebbe essere un primo indizio del suo ritorno in Rai.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.