Connettiti con noi

Programmi

Il Collegio 8, c’è il cast completo: dentro anche la figlia di Carmen Di Pietro

Doveva esserci anche una delle due figlie di Matilde Brandi…

Pubblicato

su

il collegio 8 cast

Il Collegio 8 è pronto alla partenza: c’è il cast completo

Il Collegio 8 è pronto alla partenza: ora c’è il cast completo dei giovani che parteciperanno al docu-reality in onda su Rai 2. Tra questi nomi ce n’è anche uno particolare: si tratta della figlia di Carmen Di Pietro.

Pare che anche una delle due figlie di Matilde Brandi avesse sostenuto il provino per Il Collegio ma alla fine non è stata inclusa nel cast ufficiale del reality. Esclusioni a parte, il docu-reality avrà inizio il prossimo 24 settembre.

I nomi dei 23 ragazzi dell’edizione di quest’anno

Il Collegio 8, è tutto pronto alla partenza: il cast completo si è formato ed è stato anticipato da Davide Maggio. A seguire i nomi dei giovani che prenderanno parte al reality.

Marta Battaglia, 15 anni da Resuttano (Caltanissetta). Lei ha un solo obiettivo nella sua vita: essere migliore del giorno precedente. Parla tre lingue, ama la matematica, ed ha la passione per la danza. É il turno di Alessia Berchicci, originaria di Benevento. Lei ha 14 anni ed è appassionata di K-Drama, oltre ad avere uno spiccato lato artistico.

Tutti i giovani de Il Collegio 8

É il turno di Flavio Bertucci, 15 anni da Riccione. Lui è un ribelle e con la scuola proprio non va d’accordo. Il nome della prossima collegiale è Giorgia Ceccarelli, 16enne originaria di Pisa. La mamma la definisce tremenda perché parla sempre e risponde male ai professori. Un altro nome ed è quello di Anita Pia Costanzo: frequenta il Liceo delle Scienze umane ed è solare, aperta e molto sensibile.

Cecilia D’Ammassa, 15 anni e per lei l’unica cosa che conta è farsi notare. Non solo: lunghi e folti capelli biondi che non vuole in alcun modo accorciare (e il pubblico del docu-reality sa quanto può essere problematico questo aspetto). Ancora, Helena Del Pozzo, 17 anni da Messina. Determinata e con un carattere forte. Il prossimo nome è Enrico Di Clemente, 17 anni da Carpi. Lui è un barman di professione, visto che ha lasciato la scuola contro il parere dei genitori.

Ancora alcuni collegiali all’appello…

É il turno di Luca Galise, 17 anni. Egocentrico, sicuro di sé e del suo aspetto: è un vero e proprio latin lover. Poi c’è Anna Garau, originaria di Tonara (Nuoro). Ha 15 anni e non si ferma davanti a nulla. É anche molto polemica. Un altro nome è quello di Rocco Ryan Greco: estroverso e sicuro di sé; ritiene di essere bravo in tutto. Ci sarà poi anche in questa edizione del reality l’alunno più giovane: in questo caso è Guglielmo Grosso.

Carmelina Iannoni, figlia di Carmen Di Pietro. Lei ha 14 anni e viene da Roma. Si definisce allegra, simpatica, testarda, poco paziente, ma rispettosa delle regole e mai sopra le righe. C’è poi Ilary Iolli, 16 anni. È una vera e propria trascinatrice: forte e senza mezze misure. Ancora, Mahdi Khouya, di 17 anni. Il suo desiderio al Collegio è quello di riuscire a stringere nuove amicizie.

C’è chi ama la scuola e chi con essa ha un brutto rapporto

É arrivato il turno di Daniele Marrone, 16 anni. Sono due le sue grandi passioni: le ragazze e i motori. Un altro nome ed è quello di Diego Natale. Ama perdersi in mezzo alla natura con la sua bicicletta. Ancora, Denise Pagani, 15 anni. Sensibile ed autoironica. C’è poi Christopher Parolin, 16 anni dal Veneto, più precisamente da Bassano del Grappa. Si definisce uno spirito libero.

Giuseppe Puppio invece è un 17enne di Cosenza che tiene tantissimo al suo ciuffo. E che vuole diventare Presidente della Repubblica. C’è anche Anna Rita Santeramo, 16enne pugliese. Lei dice sempre ciò che pensa alle persone, in faccia. Un altro nome è quello di Frida Schiavi, 16 anni. Italo-cubana, ha un obiettivo: essere perfetta in ogni campo. L’ultimo nome è quello del diciassettenne Mirko Stellato: è un vero e proprio casinista.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014