Connettiti con noi

GF VIP

Elenoire Ferruzzi si tradisce: cos’ha detto dopo la lite con Luca Salatino

Elenoire Ferruzzi perde la testa per Luca Salatino, poi le staffe e infine consensi: la frase che la inchioda tradisce il suo stesso pubblico

Pubblicato

su

elenoire ferruzzi

Elenoire Ferruzzi al GF Vip: cos’ha detto dopo la litigata con Luca Salatino

Sembra che quello che tanti avevano già ipotizzato durante il suo “glow down”, abbia trovato conferma: la furente lite e lo sfogo pesantissimo nei confronti di Luca Salatino era finto? Sembra che, alla luce di quanto successo dopo il diverbio, Elenoire Ferruzzi si sia tradita da sola e in maniera drammatica: una frase è bastata per farle perdere definitivamente dei consensi importanti tra gli spettatori a Casa che guardano il GF Vip 7.

Elenoire Ferruzzi: da personaggio “fortissimo” a concorrente criticatissima sui social

Quando Elenoire Ferruzzi ha fatto il suo ingresso nella Casa del GF Vip 7 come concorrente ufficiale, a giudicare da quello che scrivevano di lei sui social, potevamo parlare di un personaggio “fortissimo”. Amata dal pubblico più giovane, capace di macinare ascolti e interazioni sui social come nessun altro in Casa: Elenoire sembrava essere un fenomeno destinato a rivoluzionare il reality, candidata già in partenza persino a vincerlo. Un successo forse troppo “scontato”, e si sa che non bisogna dare nulla per scontato dentro la Casa più spiata d’Italia perché le certezze fanno in fretta a diventare insicurezze. Quanto avvenuto in questi giorni tra Luca Salatino ed Elenoire è stato argomento di discussione dentro e fuori dal GF Vip, e ad uscirne male se non malissimo è stata proprio la Ferruzzi.

Il video che inchioda Elenoire: “Adesso si va avanti per almeno 3 puntate”

Dapprima la confessione di un innamoramento in corso frutto però di forte fraintendimenti, poi lo sfogo contro Luca, accusato di averla abbindolata, corteggiata, illusa salvo poi tirarsi indietro per vergogna. E ancora, è proprio Elenoire ad accusare Luca Salatino di non essere capace di confessare il suo interesse solo perché nei confronti di una persona trans. Al pubblico però viene molto difficile credere a questa versione e all’innamoramento di Elenoire in appena 4 giorni, supportato da gesti che si fanno fatica a fraintendere. Uno sfogo durissimo però quello di Elenoire, attorniata dal silenzio generale dato dall’incapacità di molti di farla ragionare (chi per incapacità, chi per scaltrezza). Sembra che nessuno abbia voglia di mettersi contro Elenoire, salvo pochi come Spinalbese che deve però fronteggiare la collera della Ferruzzi.

Arriva poi però una frase, pronunciata da Elenoire a Carolina Marconi e non solo: “Beh amore, adesso di va avanti per almeno tre puntate“. Dalle lacrime si passa alle risatine soddisfatte: l’ira, la rabbia, la tristezza, le pesantissime accuse nei confronti di Luca, la litigata, era tutta una finta? A giudicare dal ghigno, sembra di sì.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.