Connettiti con noi

GOSSIP

Valentina Nulli Augusti: chi è l’ex marito della concorrente di Temptation Island

Nel 2017 era lei a scrivere del loro amore ormai finito

Pubblicato

su

valentina nulli augusti a temptation island

Stefano è l’ex marito di Valentina Nulli Augusti. Valentina e Tommaso Eletti sono i protagonisti di Temptation Island 2021: accesi i riflettori sulle coppie dopo la messa in onda della prima puntata del programma, Valentina e Tommaso hanno attirato l’attenzione di tutti, come era già stato anticipato dagli addetti ai lavori, sia per i loro caratteri che per la loro relazione minata dall’estrema gelosia di lui. Si indaga sul passato di lei, tra le “reginette della scena”: le parole scritte all’ex marito su Facebook nel 2017.

Valentina Nulli Augusti a Temptation Island: chi l’ex marito Stefano

Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti sono indiscutibilmente la vera coppia di protagonisti di questa edizione di Temptation Island la cui prima puntata è andata in onda ieri sera su Canale5. La presentazione di Filippo Bisciglia è solamente un assist perché il goal nel cuore del pubblico l’hanno fatto loro. 19 anni di differenza, Valentina Nulli Augusti una 40enne dal fisico invidiabile che si sente soffocata dalla gelosia del giovane 21enne compagno Tommaso, pronto ad andare su tutte le furie anche solo al pensiero che un uomo possa scambiare qualche parola con Valentina.

Proprio nel corso della prima puntata, parlando a braccio del passato di Valentina emerge un dettaglio sulla sua vita sentimentale che ha trovato poi riscontro sui social della 40enne. Prima della relazione col giovane Tommaso, Valentina Nulli Augusti ha vissuto un’importante relazione sfociata nel matrimonio con il coetaneo Stefano. Di lui si conosce poco se non sembra essere un dentista risiedente a Roma. Quello che si conosce però è la reazione, datata 2017, di Valentina Nulli Augusti poco dopo la fine della loro relazione e quindi la fine del matrimonio.

Valentina sull’ex: “Un marito che ho amato tantissimo”

Vivetevi amori, amicizie e fate lavori che vi diano solo energie positive. Vedo invece troppo spesso persone che rimangono ancorate a rapporti o situazioni che le intossicano per paura del cambiamento scriveva su Facebook Valentina Nulli Augusti nel 2017 – Io ho lasciato un marito che ho amato tantissimo“. E nel 2017, parlando di Stefano e dell’amore vissuto al suo fianco, così Valentina sui social: “Il nostro è stato un amore viscerale che pochi hanno la fortuna di vivere.  Quando si è trasformato in qualcosa di non più sano, ho avuto il coraggio di perdere tanto mettendo me stessa e la mia felicità al di sopra di tutto come ho sempre fatto. Scegliete di continuare rapporti con persone che vi lascino vivere i vostri spazi,la vostra individualità, e che non cerchino di cambiarvi a causa delle loro insicurezze“.

valentina nulli augusti scrive all'ex marito su facebook nel 2017
Un vecchio post di Valentina Nulli Augusti pubblicato nel 2017 su Facebook e rivolto all’ex marito Stefano. Fonte: Facebook