Connettiti con noi

Serie Tv

Il Patriarca 2 è stato cancellato? L’attore che interpreta Mario Rizzi prende la parola

Il post su Instagram che ha scatenato incredulità e malumore tra i fan della fiction

Pubblicato

su

patriarca 2 cancellato

Il Patriarca 2 è stato cancellato? Le prime indiscrezioni sul futuro della fiction

Il Patriarca 2 potrebbe essere stato cancellato e dunque la seconda stagione della fiction con protagonista Claudio Amendola rischia di non vedere mai la luce. Stando alle ultime indiscrezioni insieme al discreto successo degli ascolti, si credeva che – dopo l’ultima puntata del 19 maggio scorso – un continuo ci sarebbe sicuramente stato. Ciò che però ha maggiormente preoccupato i fan è che sulla questione ha preso la parola un attore della fiction su Canale 5, e cioè Raniero Monaco di Lapio (nella fiction interpreta il ruolo di Mario Rizzi).

“Seconda stagione cancellata”

Il Patriarca 2 sarebbe stato cancellato. Questo quanto emerso da un post pubblicato su Instagram da Raniero Monaco di Lapio, di cui sopra. “Seconda stagione cancellata“, c’è scritto nella foto postata. Ancora, ma stavolta i ringraziamenti, scritti nella didascalia del post. “Ringrazio di cuore tutti coloro che ci hanno seguito con passione e grazie di tutte le belle parole spese per il mio operato. É stato faticoso ed enormemente soddisfacente lavorare con un cast eccezionale da cui ho potuto rubare e migliorare“. Un ringraziamento speciale, infine, è andato a Claudio Amendola.

La reazione dei fan tra sconcerto e malumore

La reazione dei fan a questa notizia è stata forte. Moltissimi i commenti sotto il post di cui sopra, quasi tutti a espressione di sconcerto e malumore. “Ma come cancellata??? Ma stiamo scherzando?!?!?!? E ci lasciate così?”. Un altro: “Ma come cancellata, io ho adorato questa serie non può finire così”. Ancora:Le cose belle vengono cancellate mentre i programmi trash regnano sovrani nella cara Mediaset, ma che vergogna”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014