Connettiti con noi

GOSSIP

Il più bello d’Italia è Andrea: l’ex Uomini e Donne vince il concorso di bellezza

“È nato tutto per uno strano destino”: le parole dell’ex corteggiatore del dating show di Maria De Filippi

Pubblicato

su

Andrea Foriglio

Il post di Andrea Foriglio per festeggiare la vittoria al concorso di bellezza Il più bello d’Italia 2023

Andrea Foriglio, ex corteggiatore del noto programma televisivo Uomini e Donne, ha conquistato il titolo de Il più bello d’Italia 2023. La finale di questo prestigioso concorso di bellezza si è svolta ad Alassio il 19 e 20 agosto, e Foriglio è stato incoronato vincitore.

Condividendo la notizia della sua vittoria su Instagram, Andrea Foriglio ha raccontato il suo percorso al concorso, sottolineando quanto inizialmente non avesse previsto di partecipare a questo tipo di manifestazioni. Ha affermato: Non avevo mai pensato di partecipare a questo tipo di manifestazioni, è nato tutto per uno strano destino. Alla fine poi quando ci son dentro partecipo per vincere, come ho sempre fatto”.

“Le cose belle se volete che accadano tenetevele per voi”

La giuria, all’unanimità, ha scelto Foriglio come Il più bello d’Italia 2023, consegnandogli la prestigiosa fascia. L’ex corteggiatore ha tenuto segreta la sua partecipazione persino dai suoi genitori, sorprendendoli con la notizia della sua vittoria. Ha condiviso la sua gioia su Instagram con un messaggio sincero: Le cose belle, se volete che accadano, tenetevele per voi. Probabilmente i miei genitori quando vedranno questo post, rimarranno stupiti, come è successo altre volte, ma ormai mi conoscono. Si, perché nemmeno loro sapevano nulla”.

Infine il ragazzo ha concluso il suo messaggio con una dedica ai genitori e ha sottolineato che, nonostante questa nuova vittoria, la sua vita e la sua dedizione al lavoro rimarranno invariate. La sua filosofia di partecipare per vincere, mantenendo al contempo un profondo impegno nella sua professione, è un testamento alla sua determinazione e alla sua mentalità vincente.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014