Connettiti con noi

PROGRAMMI

Il ritorno di Pamela Prati: la showgirl verso un nuovo reality su Canale 5

La showgirl sarda potrebbe ritornare là dove tutto era “finito”

Pubblicato

su

pamela prati al gf vip 6

Pamela Prati di nuovo al Grande Fratello Vip: non è pura illazione senza fondamento, i presupposti per dirlo non mancano. Così infatti, alla soglia dei suoi 40 anni di carriera che celebrerà con un nuovo singolo musicale, Pamela Prati confessa di sentirsi pronta ad affrontare l’esperienza del reality una seconda volta.

Pamela Prati verso il Grande Fratello Vip 6

Pamela Prati potrebbe tornare al Grande Fratello Vip. A confessarlo è la stessa showgirl sarda che a Nuovo rivela di averne parlato in maniera più che formale con chi di dovere, depositando così il desiderio di far nuovamente parte del cast del reality di Canale5 che sarà nuovamente condotto da Alfonso Signorini e avrà inizio il prossimo 13 settembre. Rinata dopo la traumatica esperienza “Mark Caltagirone”, quella che definisce essere stata una bruttissima truffa sentimentale di cui è stata pubblicamente vittima, Pamela è una persona nuova con grande amore per se stessa e che potrebbe farsi riscoprire partendo proprio dalla porta rossa del GF Vip: “C’è un forte desiderio da parte del pubblico di rivedermi lì, io ne sarei felicissima – dichiara la Prati – Ne abbiamo parlato, vedremo che cosa succederà! Certo oggi potrei mostrare una Pamela diversa“.

Pamela Prati e la squalifica dal Grande Fratello Vip nel 2016

pamela prati espulsa dal grande fratello vip nel 2016
Pamela Prati lascia il Grande Fratello Vip dopo essere stata squalificata

Per chi non lo ricordasse, Pamela Prati già è stata una concorrente del Grande Fratello Vip nel 2016, quando alla conduzione c’era Ilary Blasi. Ai tempi la Prati venne ripresa per le numerose infrazioni al regolamento del reality e per queste squalificata dal gioco: sembra che la Prati avesse violato gli spostamenti all’interno della casa e che per ore si fosse ripetutamente sottratta alle riprese e ai microfoni. Di tutto punto fu però la reazione della Prati che indispettita abbandonò la casa in maniera teatrale: “Non voglio foto, non mi potete più riprendere, ok? Non voglio essere ripresa. Mi prendete le valigie per favore, mi chiamate un taxi?”. Frase entrata nella “storia” del trash della televisione da cui è successivamente nato l’omonimo tormentone estivo della Prati.

Advertisement

Più Programmi

Advertisement