Connettiti con noi

PROGRAMMI

Ilaria D’Amico messa alla porta dalla Rai: stop per Che c’è di nuovo

Flop preannunciato per Ilaria D’Amico: Che c’è di nuovo chiude definitivamente, la decisione della Rai

Pubblicato

su

ilaria d'amico rai

La Rai chiude Che c’è di nuovo: il nuovo talk show di Ilaria D’Amico è stato un flop

Una bella batosta per Ilaria D’Amico e un flop preannunciato quello del suo talk, novità della Rai, Che c’è di nuovo: la Rai lo cancella dal palinsesto, l’ultima puntata la prossima settimana e poi lo stop definitivo.

Che c’è di nuovo chiude: la decisione della Rai, il fallimento della D’Amico

Da settimane si rincorrevano le voci su malumori insistenti nei corridoi Rai per quanto riguarda Che c’è di nuovo, talk di nuova fattura in onda su Rai2 e condotto da Ilaria D’Amico. Doveva essere un talk show volto a rilanciare la rete, rendendola più competitiva grazie proprio alla presenza della D’Amico, forte di tutto il suo seguito che si trascina appresso dai tempi di Sky. Eppure la D’amico sulla Rai ha proprio fallito, venendo meno a tutte le aspettative di Viale Mazzini.

Giovedì l’ultima puntata: chiuso il talk dai costi esagerati per Viale Mazzini

Che c’è di nuovo non ha mai funzionato praticamente, sin dal debutto: share bassissimi nonostante il prestigio della prima serata, ascolti tv decisamente poco incoraggianti. Le settimane successive non sono però andate meglio e visti i costi di produzione (decisamente alti) non c’è stata altra scelta. La Rai, come scrive Antonellis su Il Giornale d’Italia, ha deciso in extremis di chiudere definitivamente Che c’è di nuovo, cancellato dal palinsesto. Così il talk, che sulla carta sarebbe dovuto durare a lungo, troverà fine con l’ultima puntata che andrà in onda giovedì prossimo, 1° dicembre. Sei puntate in tutto e niente più per la D’Amico, messa alla porta senza ulteriori chance.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.