Connettiti con noi

MODA

Ilary Blasi alla finale dell’Isola con una collana che la “immobilizza”: di chi è e quanto è costata

Come sempre sul web vince talvolta chi la spara più grossa, anche sui prezzi

Pubblicato

su

prezzo collana Ilary blasi isola dei famosi

Ilary Blasi sceglie ancora Gianni De Liguoro per la finale dell’Isola

Ilary Blasi fa breccia nel cuore del pubblico dell’Isola dei Famosi per la sua “maniera” ma non di certo per il suo look, o meglio, per la sua collana. Dopo tante “sfilate”, il pubblico sembra aver particolarmente apprezzato outfit precedenti a quello sfoggiato ieri sera dalla Blasi in occasione della finale. Sarà stata l’acconciatura, sarà stato il trucco: qualcosa in generale sembra aver “turbato” gli amanti della fashion-critic, ma qualcosa solleva ancor più polemiche: il costo (presunto e irreale) dell’imponente gioiello indossato dalla conduttrice ieri sera.

Ilary Blasi: la polemica sul prezzo della collana

Chiunque abbia visto anche solo pochi secondi dell’Isola dei Famosi ieri sera non può non aver notate l’importante gioiello che dal collo si impossessava di tutto il petto della Blasi. Una collana per così dire, importante. Una collana da indossare quasi come una canotta, con tanto di spalline, intreccio sulla vita e un rigido intarsio tale da impedire di fatto alla Blasi di muovere il collo a suo piacimento. De gustibus non est disputandum, e il pubblico si divide tra “divina” e un “che gioiello orribile e scomodo”, ma come dicevamo quello che ha catturato l’attenzione sarebbe il prezzo.

La collana di De Liguoro che non è costata 100mila euro, e nemmeno 50mila

Circola sul web la voce che la collanona firmata De Liguoro indossata da Ilary Blasi sia costata persino 500mila euro, qualcuno azzarda persino cifre che sfiorerebbero i 100mila euro. Un costo esorbitante per un gioiello da indossare in tv, alla finale di un reality. Un prezzo decisamente anche non in linea lo stile di De Liguoro che propone collane, orecchini, bracciali e anelli d’ogni genere per cifre che variano dai 50 ai 100 ai 200 euro.

Qualcosa dunque sembra non tornare affatto anche alla luce del fatto che proprio andando sul sito del gioielliere di Milano, il pezzo più “costoso” non sfiora nemmeno i 300 euro. Oltre a trattarsi di un capo esclusivo ed unico, non reperibile online, la collana della Blasi sarebbe anche un unicum per il marchio. Molto più facile invece intuire e credere che ci sia stato un grande misunderstanding alla base della discussione, e uno zero aggiunto (volontariamente per fare caciara?) al prezzo della collana (che non è agli atti reperibile).

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.